in

Rondo tira un pugno a un fan durante un concerto, poi chiede scusa: cos’è successo?

Rondo ha chiesto scusa su Instagram per aver tirato un pugno a un fan durante un live a Follonica: “Voleva rubare, ho sbagliato”

Cos’è successo a Rondo? Nelle ultime ore, il rapper ha pubblicato delle Stories che hanno fatto scatenare qualche dubbio. Si tratta di un lungo messaggio in cui Rondo ha chiesto scusa per il comportamento avuto nell’ultimo live, andato in scena a Follonica, in Toscana. Seppur dispiaciuto, tuttavia Rondo ha giustificato il proprio gesto. Di che parliamo? Di un pugno, sferrato verso il pubblico del live.

Ecco le parole di Rondo, che ha spiegato il motivo del gesto, cercando di dare una spiegazione:

Riguardo al fatto del live a Follonica, mi scuso per il gesto, Ma da quando sono entrato c’era la prima fila di persone che continuava a toccarmi nella zona del polso e del torace dove io avevo il mio orologio e la mia collana (ROBA DI VALORE!). Quando ho sentito il polso tirare, ho pensato “non mi farò prendere l’orologio da un ragazzino qualunque, ho sudato 2 anni per ottenerlo”. Ho reagito d’istinto. Ho sbagliato e chiedo scusa.

“Ricordatevi, però, che sono un essere umano come tutti ed esigo rispetto. Non puoi venire ai miei live a cercare di rubare e poi vai a denunciare perché ti prendi le conseguenze. Io sono là per lavorare e portare il pane a casa”, ha aggiunto Rondo, che ha quindi fatto capire che la sua sarebbe stata la risposta a un tentativo di furto.

Nella Storia successiva, Rondo ha condiviso anche lo screen di una conversazione WhatsApp in cui un amico l’ha avvertito dell’apertura di un’indagine da parte della Questura di Grosseto per quanto accaduto nel locale. Il commento di Rondo? Ecco qui:

Venite ai miei live, cercate di rubarmi l’orologio, vi prendete gli schiaffi e in più denunciate. Questi non sono miei fan, io vengo dalla mer*a e ce l’ho fatta a 19 anni. Un mio fan si deve rispecchiare nella mia storia per avere rivalsa nella vita, non rubare nelle disco e prendersi gli schaffi.

A seguire, il video del fatto:

@curiositarapita

durante il suo ultimo live rondodasosa ha tirato un pugno ad un fan. che ne pensate? commenate #foryou #foryoupage #rondo

♬ suono originale – 🏢❌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.