in

Rondo si è davvero fatto un tatuaggio dedicato a una “lei”? No, le cose non stanno così!

Rondo si è tatuato una frase (che poteva sembrare dedicata a Gaia Bianchi)? No, questa volta il braccio appartiene a una fan del cantante!

Oggi torniamo a parlare di Rondo perché ogni suo gesto viene analizzato con la lente d’ingrandimento dalla nostra community. Cos’è successo stavolta? Gli utenti sono convinti che il cantante si sia fatto un tatuaggio sul braccio con una frase della canzone ”Lei”, scritta proprio dallo stesso Rondo e cantata assieme a Neima Lazza. La scritta recita: ”Io e lei come una couple trap”, una frase non a caso, molto romantica.

La canzone “Lei” sarebbe stata dedicata proprio a Gaia Bianchi per ricordare la loro bellissima, non convenzionale, storia d’amore. E “Lei” è anche la canzone con cui Rondo si è commosso durante un suo concerto avvenuto a metà settembre (qui il video). Quindi, facendo due più due, poteva sembrare che quel tatuaggio fosse una dedica di Rondo per Gaia. Invece no, non è così. Infatti nonostante il cantante abbia condiviso quella foto sulle sue Stories, il tatuaggio non appartiene a lui.

E’ stata Chiara Corapi (@zinijero su IG), una ragazza 20enne di Cesenatico, a tatuarsi la scritta “Io e lei come una couple trap” (dove la parola “lei” è scritta in viola). Chiara è ovviamente una fan di Rondo ed è rimasta molto stupita da questo repost del suo cantante preferito. Noi di Webboh l’abbiamo contattata per farci spiegare il motio di questo tattoo, ecco cosa ci ha detto:

Ho deciso di farmi questo tatuaggio perché è la canzone che ho con una ragazza, e infatti il “lei” è viola perché il nostro cuore è di questo colore. Rondo ci tiene a quello che fa, poteva fregarsene e non notarmi e non postarlo. Ma l’ha visto e postato. Sono molto fan, e sono onorata di questo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.