in

Rondo, scoppia il drama per i piedi con lo smalto bianco: ricostruiamo tutta la vicenda nei dettagli!

Rondo pubblica la foto con una ragazza, e scoppia il drama: chi era la ragazza? Tutto si concentra su tre ragazze, ma potrebbe essere una quarta!

Basta una foto dove si vedono dei piedi per far scoppiare il drama. Era la sera del primo giorno del 2022 quando Rondo ha pubblicato una storia su Instagram. Nella foto si vedevano dei piedi femminili accanto ai suoi con dello smalto bianco sulle dita. Segnatevi questo dettaglio perché è importante. Sin da subito, infatti, le persone hanno cominciato a pensare che si fosse rivisto con Gaia Bianchi: anche la tiktoker è solita usare lo smalto bianco, e la sera prima lo aveva (ne è una dimostrazione il suo post pubblicato qualche ora prima di Capodanno). Eppure, non poteva essere lei quella della foto con Rondo: lei ha delle farfalle tatuate sul piede, e nella foto pubblicata dal rapper non compaiono.

Tra l’altro, Gaia il giorno dopo ha realizzato una diretta dove ha detto: “Non so se è chiaro raga.. son single e sto proprio bene. Nel 2022 non vi dico“. Inoltre, nella stessa diretta, ha ironizzato anche sui piedi. Niente da fare, dunque. Non era Gaia. Allora gli indizi si sono concentrati tutti sull’ex fidanzata del cantante, Shaddy (@wyshaddymeh_ su Instagram). Effettivamente su di lei c’erano tante prove: lo stesso tipo di leggins e lo stesso smalto. E anche lo stesso tipo di ciabatte. Eppure, sono stati i diretti interessati a smentire. Lei ha postato delle foto in compagnia di un altro ragazzo, poi su Tikok ha detto: “Dai ma mollatemi proprio“. Lui ha scritto: “No cap“.

E mentre Rondo ha continuato a ironizzare sullo smalto bianco (“Se la mia bitch non ha lo smalto bianco non la scopo” ha scritto in una barra), le ricerche si sono spostate su Helena Fancy (@helenafancyy su Instagram), una delle migliori amiche di Gaia. Anche lei ha pubblicato una foto con lo smalto bianco ai piedi, anche se la conformazione delle dita è diversa da quella pubblicata da Rondo. Infatti anche lei ha smentito di essere la ragazza interessata: “State male (…) Non sono io“. Poi, su IG ha aggiunto: “Helena è sola non sta con nessuno. Vi piace il gossip eh, con me non attacca“. Inoltre, sia Gaia Bianchi che Sofia Crisafulli hanno unfollowato la ragazza su Instagram, e hanno lanciato delle frecciatine pesanti.

Insomma, basta un po’ di smalto bianco e la gente impazzisce. Ma se non era Gaia, non era Shaddy e neanche Helena… chi era la ragazza assieme al trapper?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *