in

Shiva ha “copiato” Rondo per il lancio del suo album? Il bislungo gli manda una frecciatina poi cancella tutto!

Shiva accusato di aver copiato Rondo perché anche lui ha sfilato a Milano con una folla di ragazzi facendo una diretta su Instagram. Lui risponde con una frecciatina a Shiva. Ecco cosa è successo!

rondo e shiva
rondo e shiva

Credo che ormai tutti conosciamo Rondo Da Sosa, il giovane rapper 19enne, famosissimo specialmente tra i teenager. Lui sa sempre come attirare l’attenzione su di sé e i suoi progetti. Vi ricordate, per esempio, quando ha organizzato un corteo con cui ha attraversato tutta Milano con delle auto, con la particolarità che tutti i ragazzi che erano con lui (Rondo compreso!) erano vestiti di blu. Tutto questo per realizzare le riprese del nuovo videoclip. Ricordiamo anche lui mentre era sul tettuccio di un suv blu, faceva una diretta su Instagram con circa 10mila persone all’ascolto.

Bene, adesso ci troviamo davanti ad un’altra situazione che lo riguarda! Per l’uscita del suo nuovo singolo Red Barbz Rmx, prevista il 28 aprile, Shiva ha fatto qualcosa di simile. Anche lui ha deciso di “sfilare” con un piccolo corteo, se così si può chiamare, per le vie di Milano. Solo che al contrario di Rondo, qui tutti erano vestito di rosso invece che di blu! Come il “bislungo”, poi, anche Shiva ha deciso di fare una diretta!

Davanti a tutto questo, Rondo non è stato in silenzio e, anzi, ha deciso di pubblicare una storia su Instagram dove ha scritto: “Se ti copiano. Vuol dire che lo fai bene”. Poco dopo, la storia è stata rimossa!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.