in

Rondo ha fatto una Storia contro Fedez perché l’ha escluso da un Festival? Ecco cosa sta succedendo!

Rondo ha pubblicato alcuni commenti online lamentandosi di chi non invita lui e il suo collettivo agli eventi.

Rondo critica chi non invita lui e la Seven Zoo ai festival musicali. Quest’anno Rondo Da Sosa non ha certo fatto parlare poco di sé. Meno di un mese fa, ad esempio, ha sfilato per le strade di Milano attirando in strada tantissimi giovani vestiti di blu. Tutto organizzato per girare un videoclip anche se qualcuno non aveva apprezzato le ballerine presenti. In più da quando ha fondato il collettivo di Zona 7 con Vale Pain, Sacky, Keta, Neima Ezza e Kilimoney il suo successo non ha fatto che aumentare.

Il 27 maggio uscirà il tanto atteso album della Seven Zoo. E mentre sono moltissime le persone che erano mesi che aspettavano l’annuncio di questo nuovo progetto musicale c’è chi non sembra apprezzare molto il lavoro di questi 6 ragazzi. Oggi Rondo ha deciso proprio di criticare chi continua ad organizzare eventi invitando tutta la “scena italiana” senza però invitare lui e il suo “giro”. Ecco cosa ha scritto su Twitter e Instagram:

Sto venendo tagliato fuori da tutti i festival in Italia e a livello artistico è una cosa che fa male e che non riesco a sopportare. Vai a vedere i nome dei festival e c’è tutta la scena italiana tranne Seven zoo e NPT. Chissà quanto durerà ancora.

Posso capire l’odio che molta gente prova verso noi, ma questo non è corretto. Vedere tutta la scena italiana esibirsi ad un festival e vedere tu e la tua gente tagliata fuori è la cosa più umiliante che un artista possa ricevere.

Indice

Rondo sta criticando la scelta di Fedez?

Ma come mai Rondo ha deciso di pubblicare questo sfogo proprio oggi? Il cantate potrebbe star parlando ad una persona in particolare cioè Fedez. Solo ieri infatti Federico ha annunciato, insieme a J-Ax, un concerto totalmente gratuito in Piazza del Duomo con vari artisti tra cui Shiva, Paky, Rhove e molti altri. Tra i nomi proposti mancano proprio quelli elencati da Mattia/Rondo. Il trapper riceverà una risposta? Riuscirà ad essere invitato a qualche festival? Non ci resta che attendere l’evoluzione degli eventi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.