Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che rapporto ha Rondo con i genitori? Non parla più con suo padre: ecco perché!

Rondo
Che rapporti ha Rondo con i suoi genitori? Lui ha rivelato di non parlare più con suo padre: ecco cos’è successo!

Attraverso la musica abbiamo avuto modo di conoscere Rondo e di scoprire alcuni aspetti anche molto personali della sua vita. Tuttavia, la via per il successo non è stata così semplice per Mattia – vero nome del rapper – che sin da giovanissimo ha dovuto affrontare un’assenza significativa: quella di suo padre. Ma in che rapporti è attualmente Rondo con i suoi genitori? Qual è, in generale, la sua situazione familiare? Ecco il racconto del trapper!

Nell’intervista di “No Jumper”, disponibile su YouTube, Rondo ha avuto modo di parlare della sua passione per la musica, della sua carriera e anche un po’ della sua vita personale. “Quando hai cominciato a fare musica, tuo padre ti è stato vicino?”, gli ha chiesto l’intervistatore. La risposta del rapper è stata negativa:

Mio padre era in galera, non posso dire per cosa anche se vorrei. Amo mia madre, lei e mio padre si sentivano ancora.

“Lo andavi a trovare quando eri piccolo? L’hai mai chiamato?” gli ha chiesto l’intervistatore, ma la risposta di Mattia è stata ancora una volta negativa. Negli anni in cui suo padre è stato in galera Rondo lo ha sentito e incontrato sempre meno, fin quando i loro rapporti non si sono lacerati completamente. Il trapper ha specificato che il non andare a trovare suo padre in prigione non è dipeso da sua madre che, a differenza sua, ha un bellissimo rapporto con il marito. È stata una scelta personale di Rondo quella di non frequentare più suo padre. In questo momento, i due non si parlano e non hanno più nessun rapporto.

E voi, conoscevate questo aneddoto sulla vita di Rondo?
No, non ne avevo idea
Sì, lo sapevo già

[FOTO: Instagram]