Rondo ha annunciato che il 4 novembre, quindi tra due giorni, uscirà il suo primo album intitolato “Trenches Baby“. Come da prassi, ha realizzato per esso uno shooting, scegliendo come tema l’horror. Nella copertina postata su Instagram appare lui in primo piano vestito da scheletro, un ragazzino in bici sulla destra ed una ragazza (con il viso truccato da teschio) a sinistra. Fino a qui nulla di strano, no?
La ragazza sopracitata si chiama Nora (il vero nome è Eleonora), ha 19 anni e viveva a New York, mentre ora è a Treviso: questo è tutto ciò che possiamo dedurre dal suo profilo Instagram e dalle segnalazioni che abbiamo ricevuto (@nora2wavy). Proprio in queste ore lei ha pubblicato varie stories: in una è truccata da scheletro e nell’altra è ad una serata quasi sicuramente con Rondo e degli amici. Ma c’è di più: il giorno di Halloween, poi, il trapper ha postato un TikTok con lei, in cui entrambi erano vestiti di blu e truccati in viso come dei teschi.
Tra l’altro, è lo stesso travestimento che l’anno scorso aveva scelto assieme a Gaia Bianchi, la sua ex. Rondo ha anche pubblicato una serie di foto con Nora su Instagram. Non è chiaro se tra loro ci sia un flirt o se Nora sia soltanto un’attrice che si è prestata per lo shooting (e la copertina) del nuovo album del cantante. In ogni caso, vi teniamo aggiornati!
[Foto: Instagram]