in

Rondo fa salire un fan sul palco, ma scopre che si chiama Paky: ecco la sua reazione!

Durante un live, Rondo ha fatto salire sul palco un suo fan. Il ragazzo però, ha rivelato di chiamarsi Paky. Ecco la reazione del trapper.

Rondo e il fan Paky
Rondo e il fan Paky

Dopo essere finito al centro dell’attenzione per aver tirato un pugno a un fan durante un live, Rondo si è ritrovato nuovamente sotto i riflettori. Questa volta però, il motivo è molto più leggero e divertente. Il video è andato virale su TikTok. Durante una delle sue ultime esibizioni, il trapper ha invitato sul palco tre fan per dargli l’opportunità di provare a fare stage diving. Ironia della sorte, uno dei ragazzi ha detto di chiamarsi Paky, proprio come il suo “rivale”.

Come saprete, una delle più grandi rivalità musicali del momento è quella tra i due quartieri di Milano Rozzano e San Siro, rappresentati rispettivamente proprio da Rondo e Paky. La situazione era destinata a calmarsi qualche mese fa, ma ancora oggi i due non hanno chiarito la faida. Tornando al live della scorsa settimana, la situazione ha davvero dell’incredibile. Il cantante della Seven 7oo, dopo aver chiesto ai bodyguard di cercargli qualcuno disposto a fare stage diving, ha scelto casualmente tre spettatori. Tra questi è salito sul palco un ragazzo che, alla domanda di Rondo: “Come ti chiami fra?” ha risposto per ben due volte dicendo: “Paky”.

Secondo quanto hanno riportato alcuni dei presenti al live, Rondo, chiaramente incredulo, sembra aver sussurrato all’orecchio del ragazzo: “Davvero o mi prendi in giro?”. Il fan, di fronte a questa richiesta di chiarimento, non ha potuto che confermare quanto aveva rivelato, dicendo: “Te lo giuro, mi chiamo davvero così”. Per chi fosse ancora in dubbio riguardo alla veridicità del nome, sotto i commenti del TikTok un utente di nome @itspakii___ ha commentato scrivendo: “Eccomi!”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.