in

Rondo finisce in ospedale, ma che cos’è successo? Ecco svelato il motivo!

Rondo ha registrato alcuni content su Snapchat dall’ospedale. Cos’è accaduto? Lui svela il motivo del ricovero sui social!

Chi segue Rondo non solo su Instagram, ma anche su Snapchat, avrà notato alcuni content stamattina piuttosto allarmanti. Il trapper ha infatti condiviso un video in diretta da un ospedale, come si nota dall’ambiente intorno a lui, con una maglietta sporca apparentemente di sangue, seduto su una sedia a rotelle e con una gamba tenuta ferma. Cos’è successo a Mattia?

Dopo aver condiviso il video di Rondo in ospedale sulle nostre Stories, abbiamo letto alcune teorie sul suo possibile ricovero in ospedale. C’è anche chi ha ipotizzato che potesse c’entrare una rissa, ma niente di tutto ciò. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso Rondo da Sosa, con un messaggio condiviso sempre su Snapchat:

Sono caduto in moto, tranquilli raga. Prima chi gli opps fanno slide muoio di vecchiaia.

Insomma, una caduta dalla moto, chissà se proprio una Yamaha, come il titolo di una delle sue ultime canzoni. Se ve lo steste chiedendo, invece, gli “opps” di cui parla Rondo nel messaggio sono gli oppostes, e lo si usa sia per riferirsi ai membri di una gang rivale o per i poliziotti, come ulteriore abbreviazione di cops. Insomma, nonostante l’incidente Rondo ha modo di comunicare tramite i social, quindi deve essersela cavata. Noi facciamo un augurio di pronta guarigione a Rondo!