in

Rondo posta delle foto con una ragazza e le dedica un cuore blu, ma chi è? Intanto Gaia Bianchi…

Rondo ha una nuova fidanzata? Lui pubblica foto insieme a lei sui suoi social e a corredo anche un cuore blu su Instagram!

Rondo non smette di stupirci. Il rapper, che nelle ultime ore si è fatto vedere anche in una foto con Ghali, ha pubblicato delle foto che hanno lasciato tutti i suoi fan senza parole. Una serie di foto in compagnia di una ragazza che no, non è Gaia Bianchi, che qualcuno di voi ci aveva già però segnalato. Infatti il nostro Rondo era già apparso nelle scorse ore con lei su Snapchat

Nelle foto Instagram che Rondo ha pubblicato si vedono i due dietro le quinte di un locale (si vedono dei camerini sullo sfondo). Il rapper, vestito rigorosamente di blu, abbraccia la ragazza, anche lei vestita di blu (anzi, celeste) e con tanto di… smalto bianco. Sì, se c’è Rondo in zona, ci devono anche essere delle unghie bianche. In tutte le foto i due si abbracciano, si guardano intensamente, come fosse una coppia. Rondo ha pubblicato le foto mettendo come didascalia un’emoji che gli sta molto cara: un cuore blu.

Invece su Snapchat cosa aveva pubblicato? Rondo aveva messo una foto della sua mano sulla mano di lei e un video di loro tra i corridoi di quello che sembra un hotel. Non sappiamo effettivamente se siano fidanzati, se si stiano frequentando o se siano solo amici: gli atteggiamenti, però, ci fanno intendere una certa intimità. La ragazza si chiama Emily, conta 24.000 follower su TikTok (emdbrat).

Ma in tutto questo Gaia Bianchi? Dopo aver chiarito il suo rapporto con Christian Liguori, la creator sembra abbia dedicato qualche contenuto-frecciatina per Rondo, da cui si è allontanata parecchio nell’ultimo periodo. Nelle Stories di Instagram, ad esempio, ha repostato questo messaggio (è in inglese, vi riportiamo direttamente la traduzione):

Il mio ex è da qualche parte a dire alla sua nuova fidanzata quanto fossi cattiva e lei sta sorridendo pensando di avercela fatta nella vita. Due idioti.

E non è tutto, perché in macchina Gaia ha fatto il lipsync di una canzone di Anna e Lazza, ovvero 3 DI CUORI. Le frasi scelte? “Volevo valessi un po’ più di sei mesi, però poi non conti più“. Che entrambi i messaggi siano delle stoccate per Rondo? Chissà, chissà…

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.