Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo e Margola hanno fatto un tatuaggio di coppia! Ecco quale e cosa significa

Rondo e Margola
Rondo e Margola hanno un tatuaggio in comune. Di quale si tratta? Che significato ha? Ecco tutte le informazioni.

Rondo e Margola, dovete dirci qualcosa? Ieri i due hanno postato alcune foto che fanno pensare ad un loro fidanzamento. I più attent*, si saranno accort* che hanno un tatuaggio in comune. Ma di quale stiamo parlando? Oltre allo screen, vi spiegheremo qual è il significato che si nasconde dietro quest’ultimo. Siete curios* di scoprirlo? Siete nel posto giusto per farlo!

Ieri, entrambi hanno caricato diverse foto e storie in compagnia, a dimostrazione della loro affinità. Un video su tutti ha attirato l’attenzione dei fan e non è di certo passato inosservato. Nel contenuto in questione si vedono i due molto vicini, che mostrano la parte sinistra del volto. Come si può chiaramente notare, il rapper e la ragazza, inaspettatamente, condividono lo stesso tatuaggio. Ma di cosa si tratta? Il tattoo scelto dai due è l’OM, una sillaba sacra molto antica che esprime il mantra originale per molte religioni, dall’induismo al buddismo.

Secondo quanto spiegato da MyGlam, dato il significato sacro che porta con sé questo simbolo, sarebbe meglio tatuare l’OM nella parte alta del corpo, quella che si avvicina di più all’alto. Sarà per questo motivo che Rondo e Margola hanno deciso di tatuarsi proprio sul volto? L’Om è associato a tutto ciò che è triplice, come gli stadi della coscienza; il passato, il presente e il futuro; il corpo, l’anima e lo spirito. Insomma, un gesto davvero molto dolce! Fateci sapere cosa ne pensate!

E voi, cosa ne pensate del tatuaggio?
Bellissimo, ottima scelta!
Non sono fan dei tatuaggi, ma è super carino

[FOTO: Instagram]