in

Perché Rondo ha incontrato Lisa delle BLACKPINK? E dove è successo? Tutte le risposte!

Per quale motivo Rondo ha incontrato Lisa delle BLACKPINK? L’occasione a Parigi, dove i due hanno partecipato ad un evento speciale!

Avete letto benissimo: Rondo e Lisa delle BLACKPINK si sono incontrati. Qualcuno può pensare che il rapper abbia scambiato la cantante della girl band per Gaia Bianchi (con i capelli ci siamo!), invece i due artisti hanno avuto modo di vedersi in un’occasione molto speciale. No, non si tratta di una playlist su Spotify, i due non hanno (ancora) inciso nessun brano insieme: si è trattata di un’occasione legata al fashion…

Sia Lisa, cantante thailandese tra le voci delle BLACKPINK, che Rondo Da Sosa, hanno preso parte alla sfilata del brand CELINE durante la settimana della moda maschile di Parigi. Lisa è ambasciatrice del brand dal 2020, ecco perché è stata invitata all’evento. “La folla all’esterno è andata in delirio, ribaltando le barriera”, hanno scritto sulle colonne di Fashion Network. Anche in Italia suscitò lo stesso scalpore, quando prese parte nelle scorse settimane ad alcuni eventi firmati da Bulgari.

Al fascino e al talento di Lisa non ha potuto dire di no nemmeno Rondo, che nelle Stories del suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto in compagnia della collega, mentre nei post il vero e proprio video dell’incontro con la cantante, tra le regine del K-Pop. Dal filmato sembra che Rondo abbia chiesto proprio alla ragazza di registrare insieme un piccolo contenuto, tra un’intervista e un’altra. Ora ci manca solo il featuring tra i due, che sia il primo timido contatto per il futuro? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.