in

Gaia Bianchi condivide su Instagram la stessa maschera che usa Rondo come foto profilo! Cosa significa?

Nelle storie di Instagram è comparsa la stessa maschera postata da Rondo. Per quale motivo?

Gaia Bianchi maschera
Gaia Bianchi maschera

Gaia Bianchi condivide la stessa foto di Rondo nelle storie Instagram. Il 9 aprile il cantante ha cambiato la sua immagine di profilo che è diventata una maschera. La stessa maschera l’abbiamo vista anche nelle storie della creator. Ma qual è il suo significato?

Non è la prima volta che quelle maschera compare online. Da qualche settimane infatti la Seven Zoo, cioè il collettivo composto da Rondo, Vale Pain, Sacky, Keta, Neima Ezza e Kilimoney, la sta inserendo in varie post e storie condivise su Instagram. Infatti non solo Da Sosa ha cambiato foto ma l’ha fatto tutto il gruppo che ha anche condiviso un post con una data e un’orario, Stiamo parlando del 12/05 alle ore 19. In più in giro per Milano si trovano QR Code che portano ad una premiere su YouTube fissata proprio per quella data.

Cosa sta progetto il collettivo di Zona 7? Per molti sta per uscire ufficialmente il loro primo album insieme anche perché Rondo aveva sostenuto che quest’anno sarebbero usciti “2 album, forse anche tre. Potrebbe esserci un album Seven Zoo“. E la stessa cosa aveva sostenuto il produttore NKO.

Compreso quindi il significato della maschera resta senza risposta ancora una domanda. Cosa c’entra in tutto questo Gaia Bianchi? Molto probabilmente la ragazza ha deciso di condividere la foto per sostenere il progetto e aumentare la curiosità. Ricordiamo anche che soltanto tre giorni fa i due sono stati visti nuovamente insieme prima in un bar e poi in un locale. Si tratta di un ulteriore tassello che indica il loro ritorno di fiamma? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza.

[FOTO: Instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.