in

Rondo e la nuova fiamma Emily hanno smesso di seguirsi su Instagram: è già finita tra loro?

Rondo e Emily stanno ufficialmente insieme? Arriva il loro primo bacio in pubblico del trapper con una ragazza, ma intanto…

Torniamo a parlare di Rondo e della sua nuova fiamma Emily. Una fiamma che, secondo molte persone, si sarebbe però già spenta, sotto uno di quegli acquazzoni di fine estate che stanno toccando tutta l’Italia. A distanza di meno di un mese da quel bacio scambiato in discoteca, i due hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram.

Esatto: né lei segue più lui, né lui segue più lei. Ormai abbiamo imparato che l’unfollow è segno di crisi, ma è molto probabile che come non hanno mai reso nota direttamente la loro relazione, anche in questo caso dovremmo accontentarci di un semplice segnale per pensare che sia finita. È necessario sottolineare, però, che sul profilo di Rondo ci sono ancora le foto da cui tutto è partito… Che vorrà dire?

Rondo bacia una ragazza, è la sua nuova fiamma Emily? Ecco il video virale!

Dopo aver chiuso definitivamente con Gaia Bianchi, Rondo si è mostrato sui social con una nuova ragazza, Emily. Qualche giorno fa, la giovane tiktoker è finita al centro dell’attenzione per aver risposto alle possibili frecciatine dell’ex, dimostrando di volersi mettere su un altro piano rispetto a Gaia. Se fino ad ora le prove di un avvicinamento tra Rondo e Emily non sembravano sufficienti, oggi riusciamo a vederci ancora più chiaro forse.

Cos’è successo esattamente? Poche ore fa, un utente ha pubblicato un TikTok in cui riprende il bacio tra il trapper e presumbilmente la sua nuova fiamma, anche se non abbiamo prove sufficienti per dirlo. I due sono stati avvistati in discoteca e, con tutta probabilità, erano convinti di essere lontani dagli sguardi più curiosi. In realtà, c’era chi si è subito accorto di questo avvicinamento, tanto da decidere di riprenderlo. Nel video in questione, si vede inconfondibilmente Rondo con una ragazza che assomiglia ad Emily, intenti a ballare e rivolgersi più di uno sguardo sdolcinato.

Il bacio toglierebbe una volta per tutte ogni dubbio su una loro possibile frequentazione. Ne uno ne l’altro, però, hanno ancora ufficializzato il fidanzamento, lasciando i fan ancora senza una risposta definitiva. Preoccupati per la reazione di Gaia Bianchi, in molti hanno deciso di taggarla, con la speranza che, anche in questo caso, possa esprimere la sua opinione. Come dicevamo, per ora non sappiamo molto di più, ma il bacio potrebbe essere l’inizio di una serie di conferme che, molto probabilmente, definirà la loro relazione. E voi?! Li vedreste bene assieme?

[FOTO: Instgram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.