Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo ha dissato (di nuovo) Shiva? Ecco perché molt* lo pensano!

Rondo
Rondo ha dissato Shiva nella suona nuova canzone “Town” presente nel “Blue Tape Mixtape”? Ecco perchè in molt* lo pensano!

In attesa dell’uscita del suo mixtape, Rondo non ha perso l’occasione per far parlare nuovamente di sé. Diversi giorni fa, il rapper di San Siro ha pubblicato le tracce del suo nuovo mixtape, chiamato appunto “Blue Tape Mixtape”. Prima di rilasciare l’intero mixtape, ha deciso di pubblicare in anteprima il brano dal titolo “Town“. Quando la canzone è stata resa pubblica, molt* utenti hanno notato un dettaglio molto ambiguo. Secondo il parere di molt*, sembra che Rondo abbia fatto un chiaro riferimento a Shiva proprio in questo brano! Ma cosa ha detto in particolare?

Il nuovo progetto di Mattia ha fatto chiacchierare molto i suoi fan, poiché nel suo mixtape non sono presenti featuring con altr* suoi collegh*. Questa scelta di non collaborare con altr* rapper è abbastanza insolita visto che, ormai, tutt* gli artisti quando rilasciano un album presentano al suo interno almeno un featuring. Nel suo nuovo brano, come anticipato, Rondo sembra aver fatto un chiaro riferimento a Shiva.

Rondo ha dissato Shiva?

La rima tanto chiacchierata di Rondo è: “La tua morte costa cento pound la guerra è ancora lunga, siamo al primo round“. Soffermandoci sulla prima parte dove parla di cento pound, dobbiamo ricordare il brano di Shiva Shotta Freestyle” in cui dice: “La tua mortе costa cento centesimi“. Detto ciò sembra proprio che Mattia abbia voluto rispondere alla rima, paragonando a cento pound la carriera di Shiva esattamente come, si presume, abbia fatto Andrea.

Noi ovviamente ci teniamo a precisare che le frasi in questione fanno riferimento alla morte lavorativa e al fallimento musicale che i rapper augurano ai loro competitori musicali! Ovviamente nessuno dei due ha citato esplicitamente l’altro. Quindi queste sono solo ipotesi che nascono per la similitudine delle rime dei due rapper e per la sfida musicale che c’è tra i due. Intanto noi ci auguriamo però di rivederli insieme in un brano, perché vista la bravura dei due, siamo sicuri che uscirebbe una grandissima hit!

E voi pensate che Rondo si riferisse a Shiva?
Si, lo penso
No, non lo penso

[FOTO: Instagram]