C’è un altro dissing in corso tra Rondo e Shiva? Di recente, il primo sembra aver inviato una frecciatina al trapper milanese attraverso un video da lui postato su TikTok. Come saprete, tra i due non scorre buon sangue, e l’ipotesi fatta dai fan potrebbe essere più che valida. Andiamo a ricostruire passo per passo la vicenda.
Qualche ora fa, direttamente dal suo profilo TikTok, Rondo ha pubblicato un video in cui canta il mashup virale su TikTok che vede coinvolta la sua storica strofa in “Lei”, brano del collega Neima Ezza, e la nuova hit di Shiva, ANNA e Geolier “Everyday”. Ad attirare l’attenzione, è stata la descrizione scritta dal trapper, che ha lasciato tutt* senza parole: “La canzone ora suona meglio”. Queste parole del ragazzo, sono state interpretate come un possibile dissing.
Come vi abbiamo anticipato all’inizio, i rapporti tra i due non sono affatto rosei. Seppur alcuni anni fa abbiano pubblicato un singolo assieme, il loro legame, nel tempo, si è congelato. I dissapori tra i due sono sorti ormai due anni fa, quando, molto probabilmente, Andrea aveva dissato l’ex collega nella canzone “Take 3”. A rimarcare la loro rivalità, ci sono anche i colori da loro utilizzati: il rosso, per Shiva, e il blu, per Rondo.
Tornando alla probabile frecciatina di Rondo, è importante sottolineare un dettaglio. All’interno del brano “Everyday”, è presente anche ANNA, nonché grande amica del trapper. Per questo motivo, possiamo escludere che la frase incriminante sia rivolta a lei. Tra i commenti infatti, c’è chi scrive: “Questa è una frecciatina a Shiva palese perché ha sostituito la sua parte”, e ancora “Arcone per Shiva?”. E voi, pensate che Shiva risponderà al dissing di Rondo?
[FOTO: Instagram]