Come ormai la maggior parte di noi sa, non è proprio un bel periodo per Fedez e la sua famiglia. Ultimamente, infatti, tra critiche e accuse di vario tipo da parte del web, il rapper si ritrova al centro dei gossip, giorno dopo giorno. Fortunatamente, però, oltre al supporto di tantissim* fan, il cantante milanese può contare sull’aiuto di amic* sincer* come, ad esempio, il rapper Rondo. Difatti, proprio quest’ultimo ha deciso di difendere l’amico a spada tratta con un post sul suo account X. Vediamo cosa ha detto!
Rondo e Fedez sono amici da un po’ di tempo. Appena un mese fa, tra l’altro, li abbiamo visti insieme durate un episodio del podcast “Muschio Selvaggio“, dove il rapper di San Siro si è raccontato in un’ora di puntata. Inoltre, se ricordate, dopo il periodo di pausa dai social nel mese di dicembre a causa del pandoro-gate che ha coinvolto la moglie Chiara Ferragni, Fedez era riapparso su Instagram proprio insieme a Rondo nella tarda serata della vigilia di Natale. In una story, infatti, i due rapper si erano mostrati insieme ad una crew con musica rap sparata in sottofondo. I due, dunque, sono in ottimi rapporti e, proprio per questo, Rondo ha deciso di intervenire sulle ultime vicende. Ecco come:
HA DONATO MILIONI NEGLI OSPEDALI COME NESSUN RAPPER HA MAI FATTO È L’UNICO CHE SUPPORTA I RAPPER INVITANDOLI NEI PODCAST E FACENDOCI SUONARE DAVANTI AL DUOMO È L’UNICA FIGURA CHE SI ESPRIME NEL SOCIALE PERCHÉ TUTTI VOI AVETE PAURA A DIRE LE OPINIONI E ANCORA GLI ROMPETE IL C**ZO!
Il rapper di San Siro ha deciso dunque di difendere Fedez manifestando il suo malcontento soprattutto per il trattamento che quest’ultimo sta subendo nell’ultimo periodo. Infatti, nonostante le numerose azioni benefiche compiute dall’artista originario di Rozzano (ricorderete sicuramente il suo intervento sociale durante i primi mesi della pandemia dovuta al Covid19), Rondo rimprovera il mancato riconoscimento da parte degli italiani. In più, il giovanissimo rapper ricorda anche le opportunità che Federico ha dato a lui e a tanti altri colleghi. Un esempio? Il festival “Love Mi” in duomo a Milano. Il cantante ha poi continuato:
SE SEI RICCO E FAMOSO IN ITALIA C’È POCO DA ESSERE CONTENTO. IL MODO IN CUI ROMPONO IL C**ZO A FEDEZ MI FA SEMPRE DI PIÙ PENSARE CHE UNA CARRIERA IN STO PAESE NON ME LA VOGLIO COSTRUIRE. QUELL’UOMO HA APPENA SUPERATO DELLE MALATTIE CHE POTEVANO PORTARLO VIA DALLA FAMIGLIA
In seguito a queste parole, Fedez non ha espresso pubblicamente un ringraziamento all’amico Rondo. Da ciò che possiamo notare, però, l’artista ha messo “mi piace” ad un post su Instagram che riporta le parole del rapper. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Rondo? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]