Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su TikTok sono virali i cerali di Rondo Da Sosa , ma esistono veramente? Facciamo chiarezza!

rondo da sosa cereali
Su TikTok sta andando virale un video in cui si vedono i cereali a tema Rondo Da Sosa, ma esistono veramente? Ecco la verità!

Negli ultimi anni abbiamo visto spesso rapper o cantanti fare i propri cereali, ultimo ma non certamente per importanza è stato Sfera Ebbasta, che da poco – tra l’altro – ha proposto la versione dei suoi cereali in collaborazione con Gue. Tuttavia negli ultimi giorni su TikTok sta spopolando un video in cui si vedono dei cereali Oreo blu con la faccia con niente di meno che Rondo Da Sosa! Ma qual è la verità in merito? Scopriamolo subito!

In molt* si sono chiest* se questi cereali esistano davvero o se sia tutto uno scherzo. A pubblicare il video diventato subito virale è stato un account chiamato Il Maranzino: il tiktok in pochi giorni ha raggiunto quasi il mezzo milione di views e ben 29 mila 600 like. Nel video in questione questo creator si mostra in un supermercato e – nella sezione degli scaffali dedicata ai cereali – trova e prende in mano un pacco di cereali Oreo con la faccia del famoso trapper.

A svelare la verità in merito alla questione è stata A Capo del Globo (che, se vi ricordate, pare abbia anche una certa amicizia con Rondo Da Sosa). Nel suo video la creator è andata a cercare questi cerali al supermercato non trovando però nulla. Anche nel reparto degli Oreo, della scatola non c’era nemmeno l’ombra. La tiktoker ha quindi rivelato che il video che in questi giorni sta andando virale è solamente uno scherzo e purtroppo, almeno per ora, nessun cereale firmato Rondo è in arrivo nei supermercati. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe mangiare dei cereali a tema Rondo?

[FOTO: TikTok