in

Su TikTok criticano le ballerine del videoclip di Rondo, una di loro interviene: “Rischio di cadere in depressione”

Alcune ballerine dell’ultimo video di Rondo sono state criticate su TikTok, per come ballano. Una di loro dice di rischiare la depressione per le critiche. Interviene una tiktoker che parla di cyberbullismo

Potremmo definirlo “Rondo gate” (anche se qui Rondo c’entra fino a un certo punto). Qualche giorno fa il rapper ha “invaso” la città di Milano con svariate auto, bandiere e fumogeni… tutti di colore blu. Lo scopo era semplice: realizzare il videoclip di una sua canzone. “Odiano R0ndo, parlano di R0ndo, ma poi ascoltano R0ndo“, dice il brano, il cui videoclip è stato realizzato in varie parti di Milano.

Ma perché oggi ne parliamo su Webboh? Durante le riprese, Rondo è stato circondato da alcune ragazze che stavano ballando e twerkando a rirmo di musica. Qualcuno ha registrato un video con queste ragazze, l’ha pubblicato su TikTok ed è diventato iper virale con oltre 150mila like (tra l’altro, quella scena è stata pure esclusa dal video ufficiale che trovate qui). Ecco, qui nasce il problema. Tante persone hanno giudicato negativamente le ragazze del video con commenti del tipo: “Raga le tipe vi prego 💀” (a questo commento ha risposto anche Gaia Bianchi scrivendo: “daiiii amo“). La verità è che sono davvero tante le persone che hanno criticato, o fatto ironia, su quelle ragazze.

@hebunn.__

Odiano rondo parlano di rondo,ma poi ascoltano rondo.🗣🗣🗣@rondodasosaa #rondodasosa #sevenzoo #viral #milano 💙💙

♬ suono originale – Prince🤴❤️

Una delle ragazze del videoclip di Rondo interviene!

Una di queste ragazze ha molto sofferto questi commenti e ha scritto a un’amica tiktoker per chiederle aiuto. Ecco il messaggio:

Sono una delle tante ragazze che ha ballato nel video di Rondo. Non so se te ne sei accorta ma su TikTok girano mille video dove prendono in giro eccetera. Credo che sto per cadere in una seria ‘depressione’, le persone mi prendono in giro appena pubblico un video. Noi eravamo lì solo per divertirci. Nessuna di noi ha la qualifica da ballerina o lo fa per hobby, volevamo soltanto divertirci. Potresti fare un video esperimento e vedere i commenti e sensibilizzare tutto ciò?

La ragazza che ha ricevuto questo messaggio, tale @callmemarip, ha deciso di accettare la proposta e così ieri ha pubblicato un video con scritto: “Continuate a criticarci per il video di Rondo ma qui su TikTok vedo di peggio“.

@callmemarip

Mi hanno bannato l’altro video 🤣

♬ fax – m a r l i e .

Effettivamente i commenti sono stati tantissimi: 1800! “Raga è quella che salta“, ha scritto un utente. “Già il fatto che vai a fare il video di Rondo si capisce la disperazione“, “Le peggiori“, “Lei era l’unicorno che provava a saltare?”, ha scritto un altro utente. La verità è che @callmemarip non ha mai partecipato al videoclip di Rondo ma voleva soltanto lanciare un messaggio. Ecco cosa ha detto:

Ci sono persone che leggono e scialla. Ma ci sono persone come la ragazza in questione che ci restano male…. per favore state attenti ai social perché questo è cyberbullismo. Scusate ma se uno va a fare il video di un cantante è disperato? Vabbè. Non sono nemmeno commenti questi, sono insulti. Se aveste avuto la stessa possibilità loro, non l’avreste fatto? Passatevi una mano nella coscienza.

@callmemarip

Ci sono persone che leggono e scialla.. ma ci sono persone come la ragazza in questione che di restano male..Per favore state attenti ai social perché questo è cyberbullismo.. #rondo

♬ suono originale – Callmemarip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.