Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo si è convertito alla religione musulmana! Ecco i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione

rondo
Rondo ha raccontato a Noisey di essersi convertito alla religione musulmana. Ecco per quale motivo ha deciso di prendere questa scelta.

Rondo si è convertito alla religione musulmana. Il 28 ottobre il cantante ha rilasciato la sua prima intervista in assoluto (che potete trovare su Noisey) in cui ha rivelato diversi aspetti inediti della sua vita parlando della sua storia, del quartiere e del suo lavoro. Durante l’intervista ha affrontato anche il tema della religione rivelando di essersi convertito alla religione musulmana. Ecco il perché della sua scelta:

Sono musulmano. Fa parte di me oramai perché è stato il mio stile di vita da quando ero piccolo per tanti anni. Ho sempre girato con persone musulmane e poi abbiamo aperto anche una moschea adesso in zona. Andiamo lì. Durante il Ramadan abbiamo dato da mangiare. Abbiamo fatto un sacco di cose. Da quando sono piccolo ho sempre creduto in Dio, però, diciamo che la religione cristiana non mi faceva sentir parte di un qualcosa in cui credevo appieno e mi sono ritrovato molto di più nella religione musulmana.

Rondo ha sempre creduto in Dio da quando era piccolo ed era cristiano. Nel corso della sua vita però ha avuto molti contatti con persone musulmane che gli hanno fatto capire che forse la religione cristiana non era la strada giusta. Ha quindi scelto di convertirsi rendendo la religione una parte molto importante della sua vita come si può capire anche dall’inizio dell’intervista in cui alla domanda “come stai” ha risposto: “Tutto bene, preghiamo tutti i giorni. Siamo positivi. Va bene“.

Oltre all’espetto religione in un recente articolo vi abbiamo parlato anche di quando è stato affidato agli assistenti sociali, lo potete leggere cliccando qui.

[FOTO: YouTube]