Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete sentito il remix di "Cigno Nero" di Fedez cantato da Rondo? Ecco lo spoiler!

Fedez-e-Rondo
Rondo canta la versione drill di “Cigno Nero” di Fedez e Francesca Michielin: ecco il video spoiler dell’esibizione!

E se vi dicessimo che Rondo ha scritto una strofa sulle note della celebre hit di Fedez e Francesca Michielin Cigno Nero“? Lo sappiamo, sembra davvero incredibile, ma è successo davvero! Questa canzone è entrata nei nostri cuori oltre 11 anni fa, e adesso sta tornando virale sui social grazie alla nuova versione del trapper. Siete curios* di ascoltarla? Beh, allora non vi basterà che continuare con la lettura!

Ieri, a sorpresa, Rondo ha caricato una storia su Instagram in cui spoilera lo screen del brano “Cigno Nero Drill Remix”, con tanto di grafica dedicata e una emoji misteriosa. Qualche ora fa, invece, sono iniziati gli spoiler musicali. Fede ha aperto le danze caricando il ritornello cantato da Francesca Michielin sulla base stile drill del producer NKO, e ha fin da subito mostrato la sua approvazione nei confronti di questa nuovissima e particolarissima versione.

Ieri sera, ad Arezzo, Rondo ha cantato l’intera canzone, lasciando tutt* senza parole. Ecco i primi versi del brano: “Te ne sei andata, so che adesso ti senti persa. Nella stanza il tuo profumo che resta sopra i cuscini e rimani in testa”. Per concludere, ha ripreso la celebre strofa rappata da Fedez, rimasta indelebile per anni e anni, e che in molt* cantano ancora ora: “E il tuo nome è stato scritto a matita, per poterti cancellare una volta finita. Tra me e te, sai, sei l’errore più bello della mia vita”.

Da quando lo spoiler è diventato virale, la domanda che tutt* noi ci siamo post* è: ma quando uscirà il brano? Finora, non c’è una data precisa, anche se Fedez sembra aver detto la sua a riguardo. Su Instagram, ha scritto: “E pensare che forse non uscirà mai”, con tanto di cuore spezzato. Sarà vero? Forse questo brano non uscirà mai? Ancora non lo sappiamo. Non ci resta che aspettare qualche conferma in più. Vi terremo aggiornat*!

E a voi piace questa versione di “Cigno Nero”?
Sì, la adoro!
Abbastanza, rimango fedele all’originale!

[FOTO: Instagram]