Sotto l’ultimo post Instagram di Rondo si è consumato un acceso botta e risposta tra il rapper di San Siro e Baby Gang. Prima di rivelarvi cosa si sono detti, è bene sottolineare una cosa: ma prima non erano amici? Dopo un featuring nel 2021 nel brano “Boy“, tutt* credevano che tra i due trapper scorresse buon sangue… Ma forse non è affatto così.
Sotto l’ultimo post di Rondo, dove il rapper annunciava il suo nuovo singolo “Mandante”, Baby Gang ha deciso di commentare “prendendo in giro” il suo collega. “Tutti criminali siete diventati,” scrive Baby Gang con tanto di emoji del pagliaccio. Insomma, ha implicitamente accusato Rondodasosa e altri rapper e trapper di fingersi criminali ma di non avere alcun legame con questo mondo marcio.
La risposta di Rondo non si è fatta attendere: ha sottolineato come non sia il caso di fare a gara a “chi sia più criminale” e che è una mossa incoerente da parte di Baby Gang. “Sto cercando di uscire da una situazione complicata e vieni qua a giocare a chi è più criminale. Ma poi, quando tu hai i problemi, sei su Insta a lamentarti che ti hanno messo dentro e ti aspetti che tutti i rapper ti aiutino”, scrive il trapper. Infine, Rondo sottolinea come, un tempo, lui e Baby Gang fossero amici prima di questo beef: “prima di fottere con l’industria, mangiavamo nello stesso piatto, quindi non parlare di me. Conosco i codici.”
Anche Baby Gang ha controbattuto: “Tu l’unico codice che conosci è quello del tuo telefono. Mandi gente in galera e te la fai con le tipe dei tuoi amici. Ricordati che quando inizi ad avere problemi con tante persone il problema è il tuo, non degli altri”.
[FOTO: Instagram]