in

Rondo è stato arrestato? La notizia è virale su TikTok, ma è falsa! – Facciamo chiarezza!

Rondo è stato arrestato per la sparatoria di gennaio in zona San Siro a Milano? No. Facciamo chiarezza!

Rondo
Rondo

Nelle ultime ore si è diffusa sui social la notizia che Rondo è stato arrestato. Come dimostrano le foto dell’immagine d’apertura, rispettivamente di oggi pomeriggio e di ieri sera, il rapper milanese è a casa sua. Allora come mai la voce è circolata, diventando virale su TikTok? Forse, perché si è fatta un po’ di confusione. Proviamo a fare chiarezza.

Partiamo dall’arresto. Ieri un altro rapper, Kappa 24K, è finito in carcere a causa di una sparatoria avvenuta a gennaio in Piazza Monte Falterona (zona San Siro – Milano). Secondo l’accusa il trentaduenne Isalm Abdel Karim avrebbe portato una pistola, detenuta illegalmente, in un luogo pubblico affollato e avrebbe sparato alcuni colpi in aria. Il motivo? Secondo la ricostruzione fornita da Corriere.it:

Ci sarebbe stata una lite per la ripartizione delle commissioni discografiche destinate ai vari gruppi rap…  L’8 gennaio, nel pomeriggio, i due gruppi si erano resi protagonisti di una rissa nella quale Kappa_24K e i suoi amici avevano avuto la meglio. Il gruppo rivale, poi, con il 51enne che è stato arrestato, era andato in piazza Monte Falterona per vendicarsi. L’egiziano 26enne era stato rimasto ferito gravemente dal pregiudicato e Kappa_24K aveva risposto esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco con una pistola detenuta illegalmente.”

E Rondo cosa c’entra? Tre settimane fa era uscita sui giornali la notizia di alcune frasi intercettate di Kappa 24K, in cui accusava Mattia Barbieri di essere il mandante della sparatoria. C’è da dire che, allo stato attuale Rondo da Sosa non è indagato e che, al momento, ogni accusa nei suoi confronti mossa dal suo rivale, risulta priva di fondamento.

@calzearetestrappate

se sapete qualcosa in più ditemelo perché penso di non aver capito aiuto #rondodasosa

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.