in

Rondo è stato davvero arrestato in Inghilterra? Il video è virale ma – spoiler – non è in carcere!

Il rapper italiano Rondo da Sosa è stato arrestato in Inghilterra? Sembrerebbe di sì! Spuntano i video della perquisizione! Ecco come si è conclusa la vicenda

Rondo fermato in Inghilterra
Rondo fermato in Inghilterra

Rondo, seguitissimo sui social, è di nuovo al centro del caos mediatico a causa di un probabile arresto avvenuto ieri a Londra. Il rapper già in precedenza era rimasto coinvolto in una situazione simile: circa un mese fa, infatti, girava la voce che Rondo fosse stato arrestato per la sparatoria di gennaio in piazza San Siro a Milano. Notizia poi rivelatosi falsa. 

Questa volta però, il rapper Rondo sembra davvero aver passato dei guai! Sul profilo Instagram del suo fotografo Alexander Oyarce ci sono immagini che non lasciano spazio ad interpretazione. Rondo viene ripreso mentre una poliziotta lo perquisisce e lo ammanetta. Il ragazzo, nonostante la situazione, in tutte le immagini si mostra tranquillo e sicuro di sé, dicendo frasi come “I’m famous, i’m rich, i have a million followers on Instagram” ossia “sono famoso, ricco, ho un milione di follower su Instagram”.

@gossipzone_2

che ne pensate? In questo momento non si è espresso sui social. Capiremo meglio domani🔥#rondo #rondodasosa #sevenzoo #londra #arresto

♬ BABY – Rondodasosa

I video dell’arresto di Rondo hanno fatto già il giro del web e nei commenti i fan ipotizzano che sia stato fermato per possesso di droga. In uno dei video infatti si sentono le parole “I’m not a drugs diler” ossia “non sono uno spacciatore”. La vicenda, nonostante tutto, sembra essersi conclusa in maniera positiva per il rapper. Sullo stesso profilo Instagram che ha ripreso l’accaduto, appare infatti una foto delle scarpe di Rondo con scritto “I’m good”. “sto bene”.

Rondo

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.