Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo e Anna Pepe sono fidanzati? Lui le regala una rosa ma non è come sembra! Facciamo chiarezza

Rondo
Ma Rondo e Anna Pepe stanno insieme? Lui le ha regalato una rosa blu con un biglietto personalizzato, ma la verità è un’altra.

C’è qualcosa tra Rondo e Anna Pepe? Poche ore fa, la rapper ha caricato una Storia su Instagram in cui mostra una rosa blu e un biglietto personalizzato con il suo nome, il tutto regalato dal ragazzo. In molt* hanno subito ipotizzato che tra loro ci fosse qualcosa. In realtà, la verità è un’altra. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Qualche ore fa, Anna ha pubblicato una misteriosa foto in cui ha taggato proprio il noto rapper Rondodasosa. Fino a qui, non sembra esserci nulla di strano, se non fosse che affianco al suo nome la ragazza abbia messo anche un cuore blu. Nella Storia in questione, compare una rosa blu e un biglietto personalizzato, dove il ragazzo ha scritto: “Anna”, con vicino un tenero cuoricino. Anche in questo caso, a primo impatto, si potrebbe pensare ad un romantico gesto del cantante. Oltre a questi due dettagli, sul bigliettino è presente un codice QR. Quest’ultimo, è un elemento fondamentale per arrivare ad una risposta sul loro presunto flirt.

I più curios*, avranno provato a scannerizzare il codice, scoprendo così tutta la verità. Qualora non l’aveste fatto, noi siamo qui per rivelarvelo. Dietro questo QR, è presente un link che ci porta direttamente all’ascolto della sua nuova canzone. Ieri infatti, Rondo ha annunciato “CHIARA”, il brano che uscirà stanotte su tutte le piattaforme di streaming. Anna, non è stata l’unica a ricevere il biglietto. Il cantante, ha deciso di inviarlo anche a Rose Villain e Chiara Galiazzo. Con tutta sicurezza quindi, possiamo confermare che tra Rondo e Anna Pepe non è in corso nessun tipo di frequentazione.

[FOTO: Instagram]