Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo ha un nuovo animale domestico "particolare", ecco quale (ha anche un profilo Instagram!)

Rondo
Ieri, con alcune Storie su Instagram, Rondo ha mostrato ai fan il suo nuovo animale. Ecco quale ha deciso di acquistare.

Pensavate di averle viste tutte? Probabilmente vi sbagliate, perché Rondo ha deciso di lasciarci tutt* senza parole. No, non è in arrivo nessun nuovo singolo e non c’è stato nessun clamoroso annuncio musicale. Il trapper ha deciso di acquistare un nuovo e inaspettato animale domestico, vediamo insieme quale!

Ieri sera, direttamente dalle sue Storie di Instagram, Rondo Da Sosa ha condiviso con i fan quello che sarà il suo nuovo animale di compagnia. Le foto parlano chiaro e lui stesso l’ha confermato. Da adesso, il ragazzo porterà a spasso una capra! Ancora non sono chiari i motivi di questa decisione, forse avrà preso ispirazione dal significato simbolico che ha quest’animale. Nel mondo musicale, ma anche quello sportivo, si fa riferimento alla traduzione inglese goat per indicare colui che viene considerato come “Greatest Of All Time”, ovvero Il più grande di tutti i tempi. Più volte, il trapper è stato definito così dai suoi follower e forse la scelta di prendere una capra dunque non è stata del tutto casuale, tuttavia si tratta solo di un’ipotesi! Rondo poi, in una recente storia su Instagram ha anche proposto un appuntamento a quattro a Giorgia Malerba (sapevate che anche lei ha una capra?), loro due e le due capre. La creator ha quindi repostato la storia scrivendo: “che carina”.

Per rendere il tutto ancora più divertente, Rondo ha deciso di aprire anche un profilo Instagram alla capretta. Sul social in questione, si chiama @lacapradirondo e attualmente conta oltre 6 mila follower. Nelle Storie, il ragazzo ha fin da subito dimostrato l’affetto che prova nei confronti del suo nuovo animale domestico. A tal proposito, ha scritto “Twins”, ovvero “gemelli”, accompagnato dal suo tipico cuore blu. Infine, ha scelto di portare la capra ad un suo live, con tanto di guinzaglio (rigorosamente di colore blu). E voi, cosa ne pensate di questa decisione? Ve lo sareste mai aspettat*?

[FOTO: Instagram]