Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fa coming out grazie a Marco Mengoni: la sua storia è virale su TikTok!

romy-marco-mengoni-coming-out
Fa coming out grazie a Marco Mengoni e il video diventa virale su TikTok: ecco la bellissima storia di Romy!

Spesso i social vengono usati (anche) per veicolare messaggi importanti. È ne abbiamo la prova ancora una volta in queste ore, quando su TikTok, un video pieno di emozioni è diventato molto popolare. Attraverso il filmato in questione, una ragazza ha raccontato di aver fatto coming out grazie a Marco Mengoni. Ma com’è successo? Vi spieghiamo come sono andate le cose esattamente!

Sabato sera Marco Mengoni è diventato ufficialmente il vincitore del “Festival di Sanremo” 2023. Il brano con cui il cantante ha raggiunto il primo posto in classifica si chiama “Due Vite“. Diventata subito molto streammata da chiunque, la canzone è già entrata anche nel cuore di molte persone. Romy Luongo su TikTok ha raccontato infatti, che mentre ascoltava questo pezzo in macchina ha deciso di prendere coraggio e parlare del suo orientamento sessuale con i suoi nonni.

Nel video possiamo infatti vedere come la ragazza parlare di questo argomento con i suoi nonni e la loro reazione. Quando lei gli ha annunciato che le piacciono le persone del suo stesso sesso, loro – dopo averle posto qualche domanda – l’hanno rassicurata dicendo che l’importante è che lei stia bene. Ovviamente, durante tutta la durata del video abbiamo potuto anche ascoltare in sottofondo proprio “Due Vite” di Marco Mengoni… la colonna sonora perfetta per un momento cosi importante!

Questa bellissima storia ci insegna ancora una volta, quanto è forte il potere della musica, ma anche della condivisione. La protagonista del video, con un commento, ha spiegato che ha deciso di registrare questo tiktok e pubblicarlo sul suo profilo per provare a trasmettere il coraggio di fare coming out a chi ancora non lo ha trovato. Se durante il vostro scrolling sui social ancora non avete beccato il filmato, eccolo qui:

@romy_luongo

Sentendo la canzone di Marco mengoni in macchina ho deciso di prendere coraggio e fare coming out con i miei nonni!❤️ #comingout #lgbtq #coraggio #ansia #nonni #marcomengoni @Marco Mengoni

♬ Due Vite – Marco Mengoni

[Foto: TikTok]