Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa essere più rompe rompe oppure nanana? Il trend è virale su TikTok ecco la spiegazione!

nanana rompe rompe
Cosa significa essere rompe rompe o nanana? Il fenomeno è virale su TikTok, ma in cosa consiste? Ecco tutti i dettagli sul trend!

Cosa significa essere rompe rompe o nanana? Vi sarà sicuramente capitato scrollando nei “Per Te” di Tiktok di imbattervi in questo nuovo trend, diventato virale in pochissimo tempo. Queste due parole descrivono delle caratteristiche opposte del carattere di una persona. Se quindi ancora non conoscete la differenza tra essere rompe rompe e nanana, non preoccupatevi, ve lo spieghiamo noi!

Le persone che si definiscono rompe rompe sono molto estroverse, hanno una passione per il ballo e il divertimento. Sono anche molto giocherellone, con tanta voglia di fare come se non si stancassero mai! Chi si considera appartenente a questa categoria, in genere, è una persona popolare, circondata da tanti amici che lo amano. Il motto dei rome rompe potrebbe tranquillamente essere: “Si vive una volta sola!

Ma passiamo a chi si sente più nanana! Le persone di questa categoria per certi aspetti sono l’opposto dei rompe rompe. Hanno un carattere più introverso. All’apparenza sembrano timidi e per quanto riguarda le amicizie protendono per il team “pochi ma buoni“! Inoltre amano cantare piuttosto che ballare e sono conosciuti da tutti, nonostante evitino per scelta di ritrovarsi al centro dell’attenzione.

Non sappiamo con esattezza chi abbia dato il via a questo trend, ma in poche ore è diventato virale sulla piattaforma! Questa nuova tipologia di video, potrebbe sembrare simile al trend: “Sei più okokok o lalala?”, ma in realtà, se si legge con attenzione, si potrà notare che le caratteristiche prese in considerazione sono del tutto diverse. Torniamo ai rompe rompe e ai nanana… a quale delle due categorie vi sentite di appartenere? Fatecelo sapere con un commento, siamo molto curios*!

[FOTO: TikTok]