Romics 2019: Fraffrog e RichardHTT si raccontano al Webboh e ci parlano degli ultimi progetti a cui stanno lavorando. La coppia dei grandi illustratori digitali è seduta dietro un banchetto esclusivamente dedicato a loro.

Fraffrog e RichardHTT al Romics 2019

Firmano le copie dei loro libri, scattano foto con i fan e scambiano 2 chiacchiere con loro. Fanno tutto ciò entusiasticamente e si alternano con un ottimo lavoro di squadra. Così mentre uno di loro parla e ascolta i fan, l’altro imprime il suo autografo sul libro componendo piccole opere d’arte dall’altissimo valore affettivo. Li incontriamo il venerdì del Romics quando non c’è ancora troppa gente e si riesce a parlare con la propria fanbase.

Children of Silentown: il prossimo videogioco curato da Fraffrog

Fraffrog parla della parte grafica che sta curando per il videogioco dark adventure Children of Silentown in collaborazione con la Elf Games. Il gioco sembra davvero carino ma dovremo aspettare ancora per l’annuncio della data di uscita su Steam. Nel frattempo, Fraffrog ha da poco svelato come parteciperà all’Inktober 2019 con i buoni propositi di quest’anno per concluderlo con successo. Quest’anno infatti decide di anticipare alcuni lavori. Proprio ieri infatti ha aggiornato i fan con la scaletta rispettata puntualmente dei primi 7 giorni creativi di ottobre.

L’ultimo libro di RichardHTT e le live su Twitch

RichardHTT invece parla del suo ultimo libro pubblicato a luglio Quel kiwi ti sta fissando. E’ un manuale utile per stimolare la creatività del lettore con consigli ed esercizi creativi. Ha da poco concluso la redazione dell’ultimo libro e adesso sta decidendo se autopubblicarlo o pubblicarlo con un editore.

Si è cimentato proprio ieri con un nuovo format di streaming su Twitch leggendo capolavori di Luis Sepùlveda e opere italiane come In mezzo al mare, sette atti comici. Legge divertito chiedendo immediati feedback agli spettatori sul tono di voce, il ritmo di lettura e il volume della musica di sottofondo e non esita a seguirli. Ieri ha annunciato che potrebbe andare nuovamente in live su Twitch anche oggi, sempre nel pomeriggio. Lo ha confermato anche questa mattina in una diretta sulla sua pagina Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *