in

Cecilia Cantarano bacia Holden nel videoclip di Roma – Milano! – ecco di cosa parla la canzone

Il cantante e la creator, che hanno da poco ufficializzato la loro relazione, si sono baciati nel video della canzone del cantante capitolino Roma – Milano.

Cecilia Cantarano e Holden Roma - Milano
Cecilia Cantarano e Holden Roma - Milano

A distanza di tre settimane dall’ufficializzazione della coppia, Cecilia Cantarano e Holden si sono baciati nel videoclip del brano Roma – Milano. La canzone, scritta e interpretata dallo stesso Joseph Carta, è il racconto di una storia d’amore a distanza, fatto di istantanee, fotografie e di ricordi, che si consuma tra Porta Romana a Milano e la Magliana a Roma. Il significato del brano è che il sentimento vince sulla distanza.

Nel video, girato dallo stesso Holden come se fosse un POV con una videocamera, mostra il cantante e Cecilia, tra le giornate passate sui treni Roma – Milano e i momenti di vita quotidiana. La clip è una rappresentazione di cosa vuol dire avere 20 anni, tra l’euforia di un amore nuovo e libero, i momenti condivisi e le serate a ritrovarsi con gli amici. L’importante è solo stare insieme, senza pretese.

Cecilia Cantarano nelle storie Instagram ha risposto alle domande dei suoi fan. La creator ha apprezzato la scelta di fare un video POV: “Perché è più real” e ha assicurato di non essersi imbarazzata. Sempre su Instagram ha rivelato che per girare il video ci hanno messo tre giorni: “E’ stato fatto tutto di corsa, ma è stato troppo figo. 3 giorni iper intensi“.

I fan della coppia hanno accolto con grande entusiasmo il videoclip di Roma – Milano, soprattutto, perché hanno potuto godersi alcuni momenti di vita quotidiana dei due. Ovviamente la scena preferita è stato il bacio che si danno sul ponte, ma questo è un altro discorso…

La canzone è inclusa in Prologo, l’album che segna il debutto discografico di Holden.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *