in

Roccotnl è il Gesù di TikTok. Parla lui: ‘Non voglio essere blasfemo’ – tutte le curiosità

RoccoTnl Gesù
RoccoTnl Gesù

Gesù sta conquistando TikTok. In realtà non è il Messia (e nemmeno ilMasseo) ad aver guadagnato negli ultimi sei mesi l’attenzione degli utenti del social network cinese, ma Roccotnl con i suoi simpatici video in cui, data la somiglianza, veste i panni di Cristo. Webboh ha deciso di intervistarlo per scoprire qualche cosa di più su di lui. Ecco cosa ci ha raccontato.

Ciao Rocco, come mai vesti i panni di Gesù?

Quando ho scaricato TikTok tutti quanti hanno iniziato a dire che somigliavo a Gesù, per i capelli lunghi e la barba. Ci sta, lo vedo anch’io… anche se io non sono neanche battezzato! Così ho iniziato a fare dei video ironici.

Non pensi che qualcuno si possa sentire offeso?

Il mio intento non è di offendere la religione o chi crede. Cerco soltanto di ironizzare sulla situazione, così come ironizzo in generale su tutto. Per fortuna ho visto che le persone hanno capito che non voglio essere offensivo in alcun modo.

Intanto i tuoi video iniziano ad essere virali…

Ho avuto il c**o che alcuni tiktoker famosi abbiano commentato il mio ultimo video su TikTok e che poi sia stato ripreso da alcune pagine su Instagram. Per questo ho avuto il boom e sono passato in un colpo da 9.000 a 13.000 follower su Instagram.

Continuerai ad essere Gesù su TikTok?

Ho deciso che continuerò a fare questi contenuti perché sono apprezzati. Quindi prossimamente vedrete altre avventure di Gesù!

Ci puoi raccontare qualcosa di te?

Sono di una ridente cittadina di Venezia. Sono nato troppo tempo fa… nello 0 a.c. … scherzo nel ’94, più precisamente il 26 settembre 1994. Ho 25 anni. Quanto sono vecchio! Devi sapere che quando mi sono iscritto su TikTok mi sono detto: “Cosa ci faccio qua? Non è il posto per me” … e invece! Attualmente lavoro in un ufficio commerciale. Ho fatto Economics & Management, poi ho fatto la magistrale in International Management. Forse sono cinque anni di tasse universitarie buttate nel cesso, per fare il clown su TikTok!

Roccotnl social

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lele Pons rivela: ‘Mio padre è gay. Lo so da quando ho 10 anni’ – ecco come l’ha scoperto (video)

Com’è nato il tormentone ‘Fratm ingiustamente carcerato’? Il video originale e la canzone