in

Intrighi e Passioni, Rocco Tanica si candida per un ruolo in Elisabeth – la risposta del produttore

Rocco Tanica ha un sogno: recitare in un episodio di Intrighi e Passioni, la webserie di grande successo, ormai un cult per migliaia di utenti dei social network. L’attore, scrittore e musicista, anima degli Elio e Le Storie Tese, ha avanzato la propria candidatura per un ruolo nella serie su Twitter, rivolgendola direttamente al produttore Antonio Scicolone.

In realtà, la richiesta di partecipazione è per una parte nella seconda stagione di Elisabeth, spin-off in lingua inglese di Intrighi e Passioni. Ecco le parole con cui Rocco Tanica ha reso pubblico il suo intimo desiderio:

Gentile Antonio Scicolone Production, questa è una supplica. La prego di farmi recitare in “Elisabeth 2”. Ho un discreto curriculum e un buon inglese parlato e scritto. Grazie per l’attenzione.

Non è tardata ad arrivare la risposta del produttore. Il regista ed autore della serie ha accolto positivamente la libera candidatura del musicista, istrionico e non nuovo a certe esperienze comiche:

Salve! Mi venga a trovare! Mi contatti!

Dopo aver visto Barbara De Rossi e Anna Safroncik recitare al fianco di Elisabeth e Rachel, che anche l’esilarante Rocco Tanica possa ottenere un ruolo in una delle produzioni di Antonio Scicolone? La partecipazione a La dottoressa Giò nel 2019 gli sarà valsa qualche battuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *