in

Rocco Siffredi risponde a Sofia Viscardi da Homyatol: ‘È in cerca di visibilità’ – ecco la sua teoria

Ospite su Twitch da Homyatol il 30 aprile, Rocco Siffredi (tra le varie cose) ha deciso di rispondere alla polemica di Sofia Viscardi. Due settimane fa la youtuber si era risentita per esser stata tirata in mezzo in un Bombi o Passi con l’attore più famoso del p0rn0. “E’ il 2020, inaccettabile“, aveva detto la ventenne.

Ecco l’opinione di Rocco:

“Quando uno è in cerca di visibilità fa di tutto e di più (…) Ti giuro io ho pensato al solito gioco divertente per youtuber. Non stavo a pensare al sess0 (…) Ho capito che era un gioco, che era fan. Il bombi era in maniera divertente. Una che dice di essere di esser stata offesa, senza neanche mettere il mio nome perché così voleva far finta ancora di più che lei era posizionata più in alto. Ma se al posto di Siffredi il gioco lo facevate fare a Totti o Borghi, cosa sarebbe successo? Sarei curioso di sapere se si sarebbe offesa. Guarda caso, su tredici ragazze solo una si è offesa. Mi sembra un po’ strana. Evidentemente o le altre dieci sono così facili oppure mi viene da pensare che tutto fa brodo nel mondo della visibilità”.

Anche il padrone di casa, Homytatol, ci ha tenuto a spiegare la sua versione. “E’ stata un po’ strumentalizzata la questione. Il format non è un granché. Fatto da uno youtuber è una cosa un po’ trash. Ma avevamo l’occasione di fare Bombi o Passi con il maestro, e che fai non lo fai?“.

Cosa aveva detto Sofia Viscardi?

“Sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l’intrattenimento maschile. Trovo assurda la scelta di chi, parlando a tante persone, decida ancora oggi di proporci come oggetti. Ma onestamente mi sembra più inaccettabile che esista ancora lo spazio per ridere dell’oggettificazione del corpo femminile, che è un fenomeno che purtroppo, come sappiamo, va ben oltre delle dirette goliardiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *