in

“Quando tuo figlio sale a sorpresa sul palco con te”, ma Rocco Hunt ha veramente un figlio? Facciamo chiarezza!

Lo sapevate che Rocco Hunt è papa? Ecco come si chiama, quanti anni ha e chi è la madre del figlio del cantante di ”Caramello”!

Rocco Hunt è certamente uno dei cantanti estivi che più ascoltiamo e che più ci fanno scatenare in spiaggia. Anche questo anno ci farà infatti ballare sul ritmo della sua nuova canzone “Caramello” insieme a Elettra Lamborghini. Quello che però in molti non sanno è che il cantante ha un figlio! Sì, proprio così: Rocco ha avuto un bambino quando era giovanissimo, all’età di ventidue anni, insieme alla moglie Ada.

Il figlio si chiama Giovanni ed è nato il 19 marzo 2017. Recentemente, durante un concerto, Rocco ha deciso di fare una grande sorpresa ai fan: ha fatto salire il piccolo Giovanni sul palco! Questo ha provocato un’enorme tenerezza negli spettatori che si sono emozionati a vedere il giovane performer insieme al suo bambino. Rocco ha poi commentato su TikTok: ”Quando tuo figlio sale con te a sorpresa sul palco. A Roma ho portato un ospite speciale, sul palco per cantare Caramello, lo volete anche a Milano?”.

Tantissim* non sapevano che Rocco avesse un figlio. “Ma da quanto ha un figlio? ahaha Mi sono persa qualcosa“, ha scritto un utente. In effetti Hunt è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Per il suo compleanno, tuttavia, ha scritto una bellissima dedica al piccolo Giovanni:

“Quando ho scoperto di diventare papà così giovane, molte persone intorno a me mi definirono pazzo a fare questa scelta. Cinque anni dopo posso tranquillamente confemrarti che sei stato la scelta più bella della mia vita. Sono orgoglioso di te figlio mio, che tu abbia sempre la forza ed il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni”.

Che bella sorpresa! E voi lo sapevate che Rocco Hunt avesse un bambino?

@roccohuntofficial

A Roma ho portato un’ospite speciale sul palco per cantare Caramello, lo volete anche a Milano? 😍 #caramello #fyp #rh

♬ Caramello – Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.