Tra le serie che non passano mai, c’è sicuramente “Braccialetti Rossi”. Le puntatate ci hanno fatto emozionare e battere il cuore e, nonostante siano passati anni, tutt* gli appassionati le ricordano ancora benissimo. Vi siete mai chiesti come sono diventati oggi i protagonisti? Noi ci siamo domandati che fine ha fatto Lorenzo Guidi, l’attore che ai tempi delle riprese aveva solo 11 anni? Ecco il suo glow-up!
Nella serie Lorenzo, interpretava il ruolo di Rocco, un ragazzo dolce, sensibile e allo stesso tempo colmo di energia e voglia di vivere ogni attimo della vita. Caratteristiche che, stando ad alcune interviste che ha rilasciato negli anni, gli si addicono anche nella vita reale. Lorenzo Guidi ha iniziato la sua carriera in televisione, come vi abbiamo anticipato, all’età di undici anni, e da quel momento non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. Ma oggi come è diventato oggi? Ve lo diciamo noi!
A distanza di 7 anni dalla fine della serie, siamo qui per mostrarvi il cambiamento estetico dell’attore. Il sorriso caloroso è sempre lo stesso, mentre per quanto riguarda la volta chioma castana, ora porta un taglio di lunghezza molto più corta rispetto a quando era piccino. Sappiamo, inoltre, che ha il cuore occupato dal 2018, e sul suo profilo Instagram condivide con frequenza scatti della sua bellissima storia d’amore con una ragazza di nome Martina Creataro. Cosa ne pensate del cambiamento del ragazzo durante questi anni?
[FOTO: Instagram]