Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Roberto Magro? Dopo mesi di assenza torna sui social con una grande novità!

Roberto Magro
Roberto Magro dopo mesi di assenza torna sui social! Ma che fine aveva fatto l’ex collegiale? Lui rompe il silenzio e spiega il motivo.

Roberto Magro è stato un alunno della seconda edizione de “Il Collegio”, il programma su Rai due, in tant* se lo ricorderanno anche per la love story con Michelle Cavallaro. I due si erano conosciuti durante le riprese del programma e ci fu un colpo di fulmine. Come dimenticare l’abbraccio fuori dal convitto, nell’ultima puntata de “Il Collegio”, dato per esprimerle tutto il suo amore? Dopo la sua esperienza televisiva, Roberto è diventato un creator affermato tuttavia, di punto in bianco, è sparito per diversi mesi dai social. Ma che fine aveva fatto? Finalmente è arrivata una risposta!

Il 29 novembre 2021 Roberto Magro ha smesso di pubblicare contenuti su TikTok. Il creator si è assentato per circa 1 anno dai suoi profili ufficiali fin quando il 17 novembre 2022 non ha pubblicato una foto con la dicitura “I’m coming back”, ossia “Sto tornando”. A distanza di cinque lunghi mesi il creator si è fatto risentire e ha portato con sé una grande novità, la sua musica!

Ciao ragazzi, come state? Finalmente rieccomi dopo anni di assenza dai social sono tornato per mostrarvi a cosa ho lavorato in tutto questo tempo! Mi sono assentato per dedicarmi a questa passione, che non vi ho mai mostrato ma che ho fatto crescere in me in questo periodo di silenzio
ora si apre una nuova strada!!! Da ora in poi si suona e si producono mine.

Poi si vedono uno studio di registrazione, tastiere, strumenti musicali, mixer: “Sono un po’ di mesi che ci stiamo lavorando ed oggi direi che è arrivato il momento“. Insomma, Roberto è tornato con più novità che mai e obiettivi ancora più grandi! E voi lo sapevate?

@robertoomagroo

Ciao ragazzi, come state? finalmente rieccomi dopo anni di assenza dai social sono tornato per mostrarvi a cosa ho lavorato in tutto questo tempo! mi sono assentato per dedicarmi a questa passione, che non vi ho mai mostrato ma che ho fatto crescere in me in questo periodo di silenzio🙃 ora si apre una nuova strada!!!💙

♬ suono originale – Roberto Magro

[FOTO: Instagram]