Ieri Roberta Zacchero ha festeggiato l’anniversario delle sue corna, pubblicando ironicamente su Instagram una IGS in cui annunciava ironicamente la ricorrenza scrivendo “Oggi festeggio un anno di cornoni“. Dato che tantissime persone le hanno chiesto di raccontare come ha fatto a scoprirlo, oggi la creator ha deciso di fare lo storytime su TikTok. Ricostruiamo il racconto con le sue parole.
Nel video Roberta inizia spiegando come si creato il rapporto con questa persona “Io e questa persona inizialmente eravamo amici e non c’era niente di più. Per più di un anno ci siamo frequentati come amici. Succede che ci siamo ritrovati a passare un’estate insieme a Torino, dato che non avevo organizzato particolari vacanze e lui nemmeno. Abbiamo iniziato ad uscire un po’ più spesso e spesso a ritrovarci da soli. Questo ha fatto sì che ci avvicinassimo molto. E’ inutile dire che scatta il bacio e decidiamo di non affrettare le cose e vedere come vanno“. Successivamente la creator entro nello specifico della loro relazione, che è a distanza:
L’unico problema è che ad ottobre lui sarebbe tornato a studiare in qualche regione più in là del Piemonte, perché seguiva un’università fuori Torino. Non essendo fan delle relazioni a distanza, e comunque ci conoscevamo un po’ pochino, non avevo aspettative di continuare questa cosa a distanza. La sera prima che partisse gli do una lettera e lui insiste che vuole continuare questa cosa, dicendo che io valevo più di una cosa un po’ avventurosa di una notte.
Roberta accetta la relazione a distanza, nonostante, essendo in quinta, avesse anche i sabati a scuola e ciò rendeva ancora più complicato vedersi. Così, per vedersi, si organizzano per le vacanze di Halloween. Ma c’è qualcosa che non va come deve andare:
Peccato che qualche giorno prima che iniziassero le vacanze, inizia a diventare strano, a non rispondermi, a rispondermi in modo strano o ad evitarmi. Nel mezzo succedono un po’ di cose. Arriviamo al momento in cui scopro le corna: il mio manager mi propone un videoclip di lavoro in cui avrei dovuto portare questa persona, perché avrei dovuto fingerci un fidanzamento. Dato che sapevo che la persona in questione frequentava la sua ex in amicizia (ero stata io a spronarlo), glielo dissi e mi rispose che pensava di aver fatto qualcosa per illuderla. Ed ecco la comparsa dei miei cornoni: è inutile dirvi che aveva una doppia vita, una doppia relazione.
Quindi Roberta Zacchero ha scoperto che il suo ragazzo in realtà stava vivendo una doppia relazione in contemporanea, una con lei e una con la sua ex, grazie ad una proposta di lavoro, che l’ha costretto a confessare.
[FOTO: Instagram]