in

Roberta Zacchero ha 13 tatuaggi (di cui uno “segreto”), ma quali sono i significati? Lo spiega lei!

Roberta Zacchero ha 13 tatuaggi, di cui uno “nascosto”. Ma quali sono i segreti e le caratteristiche? Scopriamoli insieme.

Il “disegni” sul corpo di Roberta Zacchero sono numerosi. Infatti l’influencer ha ben 13 tatuaggi sparsi tra braccia, polsi, caviglie e luoghi segreti. “I tatuaggi in genere sono molto personali, non tutti apparentemente comprensibili. Alcune cose preferisco non condividerle sui social, ma qualche persona lo sa. Alcuni sono puramente estetici, tutti gli altri hanno un grande significato.“, ha detto Robi su Instagram, dove ha aperto un box domande proprio per raccontare alcune curiosità e alcuni significati sui suoi tattoo.

Il suo primo tatuaggio è stato fatto quando Roberta era ancora minorenne, all’età di sedici anni. Rappresenta un alieno in bianco e nero con un palloncino rosso che vola via. La ex-collegiale ha aggiunto ”Entrambi hanno un enorme significato, e lo riprendo in tantissimi progetti se ci fate caso’‘. Alla domanda ”Qual è quello che ti ha fatto più male?” risponde: (riferendosi alle due ali sui polsi) ”L’ala sinistra mi ha fatto 100 mila volte più male di quella destra, non so perchè.”

Il significato dei tatuaggi di Roberta Zacchero

Il tatuaggio con cui ha avuto un esperienza speciale è il numero 12 sul braccio. Il più significativo invece è la frase ”Let it hurt until it can’t hurt anymore” (ovvero “lascia che faccia male finché non può più”). Sul braccio è presente anche un serpente, che sta a rappresentare la “capacità di adattarsi. come il serpe cambia la sua pelle, mi fa pensare al Collegio”. Accanto al serpente ci sono un cerotto e una specie di pistola. Su entrambi i polsi sono presenti due ali, quella sinistra è stato il tatuaggio per lei più doloroso.

L’influencer ha anche alcuni tatuaggi condivisi. Con suo papà condivide una corona da principessa. Con sua cugina il numero romano DXXIV (che corrisponde al 524) e una sorta di trenino. Con il suo migliore amico condivide il “1/2”. Ne ha uno anche con sua mamma, ma non è stato reso noto. Inoltre, Robi ha svelato di avere un altro “tattoo nascosto” in un posto segreto che ha preferito non svelare.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *