in

Roberta Zacchero chiarisce la sua situazione sentimentale (e intanto smette di seguire Carlotta)

Roberta Zacchero Carlotta Pinto risposte Instagram
Roberta Zacchero Carlotta Pinto risposte Instagram

Da mesi Roberta Zacchero è shippata con qualcuno. Per mesi il nome che è stato accostato maggiormente al suo è stato quello di Carlotta Pinto. A dicembre entrambe hanno smentito di essere fidanzate. Ciò nonostante i fan hanno continuato a immaginarsele insieme. Ieri la tiktoker ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale facendo rispondere all’ennesima domanda sull’argomento alla mamma. La signora, in un video pubblicato nelle storie Instagram, a chi le domanda se la figlia fosse fidanzata, ha risposto:

No, almeno in questo momento. Almeno che non me lo nasconda penso di no. Me lo nascondi? … No, non è fidanzata.

Nel frattempo Roberta Zacchero ha anche smesso di seguire su Instagram Carlotta, a dimostrazione che non solo non c’è niente tra loro, ma che forse le due ragazze hanno anche chiuso il loro rapporto di amicizia.

Roberta Zacchero non segue Carlotta Pinto
Roberta Zacchero non segue Carlotta Pinto

Intanto anche Carlotta Pinto ha deciso di rispondere alla domande dei suoi fan su Instagram. A chi le ha chiesto se fosse innamorata lei ha risposto senza alcun dubbio:

No.

Ricapitolando: Roberta e Carlotta non stanno insieme (e sono almeno due mesi che lo dicono); la prima non è fidanzata con nessuno, la seconda non è innamorata. Entrambe stanno bene così. L’unica cosa poco chiara è il motivo per il quale la Zacchero abbia smesso di seguire la Pinto su Instagram. Ma quello, forse, sarà argomento di una delle prossime risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *