in

Roberta Zacchero rivela i segreti de Il Collegio 4: “Ecco com’è nata la storia con George”

Roberta Zacchero, una delle concorrenti più apprezzate de Il Collegio 4, ha rivelato tutti i segreti dietro alla trasmissione. O, meglio, tutti i segreti della sua partecipazione al programma.

Come saprete, Roberta Zacchero ha conosciuto nel corso del docu reality il suo attuale fidanzato, George Ciupilan. Ed è proprio riguardo alla sua relazione che l’influencer ha ricevuto il maggior numero di domande nel corso di un’intervista concessa a Eleonora Olivieri.

Partiamo dunque dalla prima domanda (e relativa risposta): cosa ha fatto scattare la scintilla fra Roberta Zacchero e George Ciupilan?

roberta zacchero
Roberta Zacchero e George Ciupilan

Stiamo insieme da poco, è un cosa molto fresca. Non è una cosa buttata lì sui social. Al Collegio non ci sopportavamo, abbiamo litigato tantissimo, io e lui eravamo cane e gatto. Fuori abbiamo scoperto di essere diversi ma abbiamo trovato dei compromessi. Litighiamo per la mia gelosia, è normale avendo questa visibilità.

A quanto pare, la loro relazione è nata proprio per l’insistenza del ragazzo:

Ci ha provato lui, io sono andata giù da lui, a Savona, ma non da sola, con una persona. Noi nel Collegio non abbiamo legato. Certo, in trasmissione un minimo di rapporto si è creato. Ho capito di provare qualcosa per lui quando me ne sono andata da casa sua. Ci facevamo ogni giorno una videochiamata. Il giorno in cui è mancata la video chiamata me ne sono resa conto. Ed è lì che mi sono resa conto che ci volevo stare. […] Tra me e lui ci sono solo due ore di treno regionale. Posso partire la mattina e il pomeriggio tornare a casa. Prima di stare con George ero sempre stata contro alle relazioni a distanza. Se manca la fiducia a distanza è impossibile.

George non è stato certo l’unico collega con il quale ha litigato, anche se in questo senso Roberta non ha voluto fare nomi:

Con chi ho litigato? Con chi NON HO litigato! Io dico le cose dirette, preferisco non essere falsa, se non mi piaci o fai cose che non mi piacciono te lo dico.

L’esperienza del Collegio ha insegnato tanto a Roberta:

Il Collegio mi ha aiutato sicuramente a confrontarmi più con le persone. Qui in città se non mi piaci ti evito. Lì invece sei costretto ad integrarti con le persone. Ovviamente mi ha insegnato anche a fare “un passo indietro”. Io di solito sono più anarchica.

Ecco infine chi sono i ragazzi e le ragazze della trasmissione con cui ha legato di più:

All’interno del Collegio ho legato tanto con Alysia, all’inizio tutti ci chiamavamo le due bionde. Dalla seconda settimana quando se n’è andata sono stata molto male. Con lei però fuori dal Collegio non ho più legato. Man mano ho legato tanto anche con Mariana e Martina, siamo la bionda, la mora e la rossa come le Superchicche. Con i ragazzi ho stretto amicizia con Gabriele, Gianni e Giulio.

Qui sotto l’intervista integrale a Roberta Zacchero de Il Collegio 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *