in

Roberta Zacchero svela in quali rapporti è rimasta con il suo ex George Ciupilan!

Roberta Zacchero e George Ciupilan sono stati fidanzati per quattro mesi, fino ad aprile 2020: quali sono i loro attuali rapporti?

La storia tra Roberta Zacchero e George Ciupilan è finita da parecchio tempo. Entrambi collegiali de “Il Collegio 4”, si erano conosciuti lì e poi fidanzati alla fine del programma. Ma la loro storia è durata soltanto quattro mesi. Quasi subito, sia Robi che Ciupi, hanno capito che non erano fatti l’uno per l’altra e allora hanno deciso di lasciarsi (qui recupererete l’annuncio, avvenuto il 27 aprile 2020).

Ma quali sono gli attuali rapporti tra Roberta e George?! Sono ancora amici? Si odiano? Sono indifferenti? La Zacchero ha detto la verità durante una live di Grenbaud su Twitch:

“Scialla, una volta che mi lascio sono un po’ per il vivi e lascia vivere. Lui ha scritto a mia mamma quando non è stata bene, ci siamo ridati delle cose nel tempo. Io mantengo un rapporto civile”.

Chi c’è rimasto più sotto dei due?“, ha chiesto lo streamer. La risposta di Roberta Zacchero è stata molto netta: “E’ stata una decisione presa insieme, sapevamo entrambi che le cose non funzionavano. E’ stato più tranquillo di quello che potete pensare

Durante la live, Robi ha risposto anche a una domanda su Claudia Dorelfi. Sono amiche? “Io e Claudia abbiamo screziato. No siamo amiche semplicemente. Non la odio e non porto rancore, quello ti brucia il fegato“.

https://www.twitch.tv/videos/1014565343

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *