In questo caso si potrebbe dire che Roberta Zacchero ha dato un taglio (di capelli e non solo) con il proprio passato: la tiktoker ha deciso di cambiare il colore e la messa in piega, abbandonando il nero per un color rame che mette ancor di più in risalto il suo bellissimo viso e gli occhi chiari. Il risultato è incredibile. Andiamo con ordine.
Ieri Roberta ha pubblicato alcune Storie su Instagram per annunciare il cambio di look e per raccontare, passo dopo passo, la trasformazione. Prima ha scritto: “Salutate Robi mora“, poi ha spiegato il motivo della drastica scelta:
Ancora qui, ancora io e i capelli. Questi capelli scuri mi hanno dato tanta forza in un periodo abbastanza triste. Ora sono una persona più salda, più sicura, ho bisogno di aria e vita. Vi porto con me ancora per saltare nel prossimo capito della mia vita.
Il risultato ha lasciato letteralmente senza parole i suoi amici che hanno commentato sorpresi (“Wooowww”, “No vabbe sta benissimo”, “Mammamia”, “Porca pu**ana“). Hanno avuto la stessa reazione anche i suoi fan che l’hanno sommersa di complimenti (“Stai da Dio”, “Mi sono innamorata”). Ed ecco il risultato.
Roberta Zacchero inizia un nuovo capitolo della sua vita e lo fa con un look che esalta il suo viso, rendendola più fresca e luminosa. Complimenti per la scelta!
[FOTO: Instagram]