in

La mamma di Roberta Zacchero ha sconfitto il cancro: la figlia le dedica un messaggio bellissimo!

Una splendida notizia: la mamma di Roberta Zacchero ha sconfitto il cancro. Ecco l’annuncio dell’influencer, pubblicato su Instagram.

Roberta Zacchero
Roberta Zacchero

Abbiamo una notizia veramente splendida per voi. Roberta Zacchero ha annunciato via Instagram che la sua adorata mamma è finalmente guarita dal cancro!

Roberta Zacchero ha confermato questo importante aggiornamento ai suoi follower pubblicando un commovente post. Il messaggio social di Roberta è stato accompagnato da una serie di immagini di repertorio di Roberta insieme alla sua mamma, da quando era piccola fino ad oggi.

Ecco le parole di Roberta:

Oggi è arrivata la notizia migliore che potesse arrivarci. Nove mesi fa, la vita ha deciso di metterci tutti quanti alla prova. Per un’altra volta. È vero mamma, ce ne sono capitate tante e questa avrebbero potuto risparmiarcela. Ma oggi, hai dimostrato ancora una volta di quanto tu sia forte. Hai urlato un bel Vaffanc**o alla malattia e hai sconfitto il cancro. Sì amore, hai vinto tu, anche questa volta

La notizia della malattia della madre di Roberta era stata diffusa per la prima volta nove mesi fa, con un TikTok molto toccante. Nel video caricato online, la signora raccontava in duetto con la figlia di aver iniziato il percorso con i medici per il trattamento della malattia. Roberta aveva accompagnato il TikTok con un messaggio che scalda il cuore:

Non sono qui per dirti quanto ti ami perché lo sai già. Sono qui per ricordarti quanto tu sia forte e sappia sorridere in ogni momento. Io e te contro il mondo come abbiamo sempre fatto. Sei la donna più determinata che conosca, un esempio per tutti. Non sarai mai sola e come tu mi hai insegnato SORRIDI SEMPRE MAMMA.

Siamo davvero felici per Roberta e la sua mamma e auguriamo a loro il meglio!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.