in

La mamma di Roberta Zacchero: “Oggi inizia la mia guerra contro il cancro”

Oggi è iniziata la guerra contro il cancro della mamma di Roberta Zacchero. La signora, fortissima, lo ha raccontato con un video pubblicato su TikTok: “Oggi è il 15 gennaio 2021. Sono entrata adesso all’Ospedale Sant’Anna di Torino. Oggi inizia la mia guerra contro il cancro. In bocca al lupo a me. Adesso ho l’appuntamento con la dottoressa per capire la linea da seguire. Speriamo vada tutto bene e che la cosa non sia troppo lunga, ma ce la faremo!“.

L’obiettivo della signora, colpita da un tumore al seno, è quello di insegnare a sorridere davanti a tutte le cose brutte della vita. Anche Roberta Zacchero ha deciso di dire la sua. Lo ha fatto duettando il video della mamma:

“Non sono qui per dirti quanto ti ami perché lo sai già. Sono qui per ricordarti quanto tu sia forte e sappia sorridere in ogni momento. Io e te contro il mondo come abbiamo sempre fatto. Sei la donna più determinata che conosca, un esempio per tutti. Non sarai mai sola e come tu mi hai insegnato SORRIDI SEMPRE MAMMA”.

Siamo tutti con sua mamma! Buona fortuna, forza!

@robertazacchero

#duetto con @gabryzak A te che devo tutto mamma: ora è ora di combattere❤️

♬ suono originale – GabryZak

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *