in

Roberta Zacchero e Lorenzo Paggi sempre più vicini: sta nascendo una nuova coppia? – tutti gli indizi!

Giovane, bella e ribelle, la nostra Roberta Zacchero, classe 2002 è di nuovo sotto i riflettori di Webboh. Parliamo infatti nuovamente di lei e della sua vita sentimentale. Rapporti burrascosi, presunti flirt e amicizie terminate: Roberta Zacchero ha sempre fatto chiarezza su ogni punto della sua vita, condividendo con chi la segue e la sostiene le sue scelte. Che il suo cuore sia di nuovo occupato?

Nell’ultimo periodo vi sarà capitato di vedere foto e video di Roberta Zacchero in compagnia di un ragazzo noto sul web. Sì, parliamo proprio di Lorenzo Paggi (o Jayred, come preferite!). Per i pochi che non lo conoscessero, Lorenzo Paggi è un ex-youtuber, sulla cresta dell’onda nel 2015 quando era membro del duo “The Crookids” (nonché ex fidanzato di Sofia Viscardi). Negli scorsi mesi lo avrete visto di frequente anche nella Chill House, di cui è stato ospite.

Roberta Zacchero e Lorenzo Paggi si mostrano spesso vicini in video su TikTok e Stories, di cui le più recenti risalgono proprio a ieri, quando Lorenzo ha avvertito tramite Instagram che non ci sarebbe stata alcuna diretta su Twitch. Alcuni fan pensano ci sia del tenero fra i due, che condividono da tempo anche un’emoji, un cuore nero che potrebbe essere proprio il loro simbolo. I dubbi si sono presentati dopo alcuni like di Lorenzo ad alcuni commenti dei fan che parlavano dei due come coppia.

Tra Roberta e Lorenzo c’è solo una grande amicizia o sta sbocciando un nuovo amore? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

[FOTO-VIDEO:INSTAGRAM/TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *