in

Roberta Zacchero e Lele Giaccari si stanno frequentando? Ecco gli indizi!

Roberta Zacchero e Lele Giaccari
Roberta Zacchero e Lele Giaccari

L’ex collegiale Roberta Zacchero si é lasciata ormai da circa un mese con George Ciupilan, anche lui nel cast de Il Collegio, dove ha conosciuto la ragazza piemontese. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che Roberta abbia già trovato qualcuno con cui consolarsi. Chi? Lo conoscete bene, stiamo parlando del componente dei Q4 Lele Giaccari. Sì, tra Roberta Zacchero e Lele Giaccari potrebbe essere nato del tenero…

Lele, single da tempo, ha lasciato qualche commento sotto alle foto di Roberta ricevendo come risposta cuori e faccine che fanno ben sperare da parte della Zacchero. Non tutti i loro fan però apprezzano questo scambio di like e commenti, tanto che una fanpage di Lele ha lasciato un commento poco lusinghiero sotto a uno dei TikTok della ragazza minacciandola di lasciar stare il TikToker. Queste sono state le parole, probabilmente da leggere con una certa ironia:

“ Lascia stare Lele. Io ti sto avvisando”.

Nessuno dei due ha confermato o smentito il pettegolezzo. Pertanto, prima di dare notizie certe sulla storia, restiamo in attesa di una risposta da uno dei due riguardo questo presunto “flirt”. E a voi piacerebbe vedere Roberta Zacchero e Lele Giaccari in coppia insieme? O siete più fan di un ritorno di fiamma tra Roberta Zacchero e il suo ex George Ciupilan?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HilaryIlariaa

Chi è HilaryIlariaa? Tutto quello che ancora non sapete su di lei

Rosario Liccardo

Rosario Liccardo diventa cantante: il social media manager più chiacchierato ha fatto una canzone trap