in

Roberta Zacchero insulta Claudia Dorelfi su Instagram Stories: ecco il botta e risposta fra le allieve de Il Collegio 4

Sembrava un Capodanno 2020 come tanti altri. In compagnia di un’amica, con la musica in sottofondo, a divertirsi in modo spensierato. Ma poi, sul profilo Instagram di Claudia Dorelfi e su quello di Roberta Zacchero è scoppiato il delirio. E il 2019 si è concluso nel modo più peperino possibile.

Claudia Dorelfi, celebre alunna del Collegio 4, nota per il suo carattere irruento, si è infatti messa a caricare una serie di Stories al vetriolo contro la sua ex collega, Roberta Zacchero. Stories condite da insulti e parolacce (per non dire bestemmie) anche piuttosto pesanti.

Tutto parte dal commento di Roberta Zacchero ad una storia di Claudia Dorelfi. Quest’ultima, a quanto pare, avrebbe copiato il suo stile. Da qui il riferimento al piercing che, non si capisce se per scherzo o per davvero, la Dorelfi si vorrebbe fare.

Ecco la prima Stories di Roberta Zacchero che ha scatenato l’inferno!

Ma la diatriba non finisce qui. Già, perché a quanto pare il pomo della discordia originario potrebbe essere l’entrata delle due influencer e star de Il Collegio in una non meglio specificata “agenzia”.

Non è dato sapere di cosa esattamente stesse parlando Claudia Dorelfi. Sta di fatto che, lo sappiamo molto bene, una delle crew più attente ai ragazzi de Il Collegio è la celebre House of Talent. Che sia proprio di questo che stiamo parlando?

Qui sotto le stories incriminate delle scorse ore.

roberta zacchero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *