in

Roberta Zacchero insulta Claudia Dorelfi su Instagram Stories: ecco il botta e risposta fra le allieve de Il Collegio 4

Sembrava un Capodanno 2020 come tanti altri. In compagnia di un’amica, con la musica in sottofondo, a divertirsi in modo spensierato. Ma poi, sul profilo Instagram di Claudia Dorelfi e su quello di Roberta Zacchero è scoppiato il delirio. E il 2019 si è concluso nel modo più peperino possibile.

Claudia Dorelfi, celebre alunna del Collegio 4, nota per il suo carattere irruento, si è infatti messa a caricare una serie di Stories al vetriolo contro la sua ex collega, Roberta Zacchero. Stories condite da insulti e parolacce (per non dire bestemmie) anche piuttosto pesanti.

Tutto parte dal commento di Roberta Zacchero ad una storia di Claudia Dorelfi. Quest’ultima, a quanto pare, avrebbe copiato il suo stile. Da qui il riferimento al piercing che, non si capisce se per scherzo o per davvero, la Dorelfi si vorrebbe fare.

Ecco la prima Stories di Roberta Zacchero che ha scatenato l’inferno!

Ma la diatriba non finisce qui. Già, perché a quanto pare il pomo della discordia originario potrebbe essere l’entrata delle due influencer e star de Il Collegio in una non meglio specificata “agenzia”.

Non è dato sapere di cosa esattamente stesse parlando Claudia Dorelfi. Sta di fatto che, lo sappiamo molto bene, una delle crew più attente ai ragazzi de Il Collegio è la celebre House of Talent. Che sia proprio di questo che stiamo parlando?

Qui sotto le stories incriminate delle scorse ore.

roberta zacchero

What do you think?

-43 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favij racconta del suo primo video e della sua “prima volta”

LaSabri e Pika si baciano, Social Boom pubblica le foto esclusive della coppia