in

Roberta Zacchero si sfoga: “Haters make me famous” (ma un altro ex collegiale la critica)

Roberta Zacchero è al centro delle polemiche. Complice la litigata con l’ex “collega” (ed ex amica) Claudia Dorelfi, la collegiale ha dovuto fare i conti con un’ondata di insulti da parte degli haters. Ma a lei, 16enne torinese, le critiche non toccano:

“Non me ne frega nulla della vostra opinione su cose che non vi riguardano. Non vi è stata chiesta e non siete tenuti a venirmela a dire. Ma soprattutto… tutti gli insulti che sto ricevendo. Haters make me famous. L’ho sempre detto, mi date tanta importanza… Sono qualcuno grazie a voi”.

Gabriele De Chiara “contro” Roberta Zacchero

L’ex collegiale Gabriele De Chiara aveva condisivo l’articolo di Webboh sulla litigata (grazie! <3) tra Claudia Dorelfi e Roberta Zacchero, dopodiché ha detto la sua opinione sulla vicenda:

“E’ ovvio che io non condivida quello che Claudia, perché non posso appoggiare delle offese a un’altra ragazza. Sto semplicemente manifestando il mio orrore verso una persona che per affrontare le cose smette di seguirti. Io avevo condivido quella roba della loro litigata e mi ha smesso di seguire. Nel 2020, alla sua età, puoi smettere di smettere di seguire una persona se hai un problema con lei? Poteva scrivermi e io avrei risposto con le mie motivazioni. Comunque, io non parlo, perché se poi parlo stamo fino a domani. A me di cose me ne hanno raccontate su… vabbè, lasciamo stare”.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche Mariana Aresta e Martina Brondin hanno litigato? Le due ex collegiali dicono la loro

GiampyTek

GiampyTek: la reaction ai BTS fa infuriare i fan della band coreana (e volano parole grosse) – video