Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Roberta Zacchero, prima e dopo: ecco l’incredibile glow up dell’ex collegiale!

Roberta-Zacchero
Com’è diventato Roberta Zacchero? Il glow up dell’ex protagonista de “Il Collegio 4” ha lasciato tutt* senza parole.

Tra i/le protagonist* più not* di tutte le edizioni de “Il Collegio”, c’è indubbiamente Roberta Zacchero. Nel corso degli anni, la creator ha continuato a far parlare di sé, finendo più di una volta sotto i riflettori. Oggi, vi parleremo del suo cambiamento, un glow up che ha davvero lasciato tutt* a bocca aperta.

Roberta partecipò a Il Collegio nel 2019, quasi 4 anni fa, e il suo aspetto era molto differente rispetto ad adesso. Tra i suoi cambiamenti più importanti ci sono sicuramente i capelli! Abbiamo conosciuto Roberta con i capelli lunghi e biondi, successivamente la ragazza ha deciso di tingersi di nero per poi cambiare nuovamente look nell’aprile del 2022. In quell’occasione, la tiktoker aveva modificato nuovamente sia il colore che la messa in piega, abbandonando il nero in favore di un color rame. Il motivo di questa trasformazione è da ritrovare all’interno di un periodo molto delicato della sua vita: “Questi capelli scuri mi hanno dato tanta forza in un periodo abbastanza triste. Ora sono una persona più salda, più sicura”. Ad oggi, per quanto riguarda i capelli, la ragazza è ritornata alle origini e sfoggia nuovamente il colore biondo!

Oltre al taglio di capelli, se prendiamo in considerazione la Roberta Zacchero de “Il Collegio” notiamo come la ragazza abbia deciso di realizzare numerosi tatuaggi. Inoltre, nonostante la identifichiamo con la bambina che ha partecipato al docu-reality di Rai 2, Roberta è visibilmente cresciuta. Nell’ultimo periodo, sotto i suoi TikTok, sono moltissim* i/le fan che hanno notato questo glow up. Scorrendo nella sezione commenti dei suoi video, c’è chi le scrive: “Questa ragazza è la perfezione in persona”, “Mi sono persa un pezzo” e ancora “Ci sono da quanto ti sei tinta i capelli”. Tornando ai suoi tatuaggi, tra i/le suoi/sue fan c’è chi si è compliment* per questa scelta: “I tatuaggi sono bellissimi”, “Sono innamorata sia di te che dei tatuaggi”. E voi, cosa ne pensate del glow up di Roberta Zacchero?

[FOTO: Instagram]