in

Il Collegio, Roberta Zacchero smentisce la storia con Gianni Musella: “Mai stati insieme”

Roberta Zacchero smentisce la storia con Gianni Musella. La protagonista de Il Collegio 4 fa chiarezza a proposito della natura del rapporto che ha costruito col compagno di classe attraverso alcune Instagram Stories. A discapito dei pettegolezzi di qualche settimana fa, Roberta Zacchero ha rivelato di non essere mai stata fidanzata con Gianni Musella. A far parlare di loro come coppia, una foto, l’incontro fra due mani sul lungomare. Ve ne abbiamo parlato anche noi qui, parlando però di un potenziale legame, senza dare sicurezze.

Ma non stavi con Gianni?“, le chiede una seguace su TikTok, mentre un altro utente ricostruisce tutti i pettegolezzi sulle coppie de Il Collegio, alludendo anche alla storia che la piemontese sta vivendo con George Ciupilan: “Ciupilan prima con Dorelfi poi Busciantella e Zacchero prima con Fazzi poi Musella coppia dell’anno si sono lasciati con i loro fidanzati/fidanzate”. Ecco la replica a questi commenti di Roberta Zacchero:

Ci tengo a precisare che, a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news), io e Gianni non siamo mai stati insieme. Non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. Quindi evitate di inventare Storie create su una foto (non sapete nemmeno com’è andata la faccenda della foto).

E per quanto riguarda il rapporto con gli altri collegiali tirati in ballo tra le sue faccende di cuore, la ragazza ha confessato:

Sono passati cinque mesi da Il Collegio, io e George siamo felici e siamo in buonissimi rapporti sia con Claudia (Dorelfi, ndr) che con Samuele (Fazzi), andate in pace.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Http_Antony, tutte le curiosità e il merchandising del TikToker

q4

“I Q4 apriranno un canale Youtube”: lo spoiler su Radio Deejay – video